Sportmediaset - La Juve ha scelto l'attaccante: Kolo Muani ha detto sì, ora l'intesa con il Psg

Sportmediaset - La Juve ha scelto l'attaccante: Kolo Muani ha detto sì, ora l'intesa con il Psg
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

La Juventus è alla ricerca di un rinforzo in difesa e stando alle indiscrezioni di Sportmediaset Kolo Muani è la prima scelta di Giuntoli: "Piace a Giuntoli e piace a Thiago Motta, che lo ritiene l'attaccante ideale per poter svolgere quel ruolo di raccordo tra gli ultimi metri prima della porta e il centrocampo. Kolo Muani, attaccante del Psg, insomma, è al centro dei pensieri del mercato di riparazione della Juventus. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

Il centravanti francese del Paris Saint Germain ha scavalcato nelle gerarchie Joshua Zirkzee, che almeno per ora non verrà liberato dal Manchester United, dato che l'operazione con il club parigino potrebbe chiudersi con maggior velocità. (Calciomercato.com)

Su Il Giornale: Sempre molto attiva la Juve che aspetta il via libera del PSG per il prestito di Kolo Muani, a un passo, benché lo cerchi anche il Tottenham. Operazione in prestito secco con ingaggio a carico dei bianconeri, che settimana prossima contano di definire anche il primo dei due colpi in difesa. (Tutto Juve)

Chi è Mathilde Hauge Harviken. Scelta tra 11 mila dalla Juventus Women, il City che ci ha pensato troppo. Mauro... (Juventus News 24)

Juve, cessioni per dare via al mercato: Motta ha deciso i partenti

Kolo Muani, attaccante del PSG, è diventato uno degli obiettivi principali del mercato di gennaio della Juventus, suscitando l’interesse di Cristiano Giuntoli e dell’allenatore Thiago Motta, che lo considerano l’attaccante perfetto per ricoprire il ruolo di collegamento tra centrocampo e attacco. (StatoQuotidiano.it)

La prima pagina di Tuttosport: "Beto, rilancio del Torino. Kolo Muani, sì alla Juve" (TUTTO mercato WEB)

Semplicemente è palese la difficoltà che il football director E non perché i bianconeri non abbiano bisogno di rinforzarsi, anzi, tutt'altro. (SpazioJ)