Il Milan anti Bayer? Difesa, Fofana, palleggio e... Abraham
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella “tana” del Bayer Leverkusen, uno stadio gioiello (tutto esaurito) con al suo interno un hotel e i murales dei giocatori che hanno scritto la storia del club, Paulo Fonseca punta alla partita perfetta. Difensivamente, ma non solo. Perché non basterà provare a blindare la porta di Maignan per uscire con un risultato positivo dalla BayArena. Ci vorrà di più e il tecnico lo ha fatto capire nelle dichiarazioni di una vigilia dai toni soft, ma dalle idee chiarissime. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ecco le probabili scelte del portoghese e di Xabi Alonso, avversari oggi alle 21.00 italiane nella seconda giornata di Champions League. (La Gazzetta dello Sport)
I rossoneri, chiamati a riscattare la pesante sconfitta contro il Liverpool all'esordio a San Siro, sono di scena martedì sera 1 ottobre alla BayArena contro il Bayer Levelusen di Xabi Alonso, campione di Germania in carica e che alla prima giornata ha passeggiato a Rotterdam vincendo 4-0 contro il Feyenoord. (Eurosport IT)
Ci aspetta la BayArena, lo scenario che ci accompagna alla seconda giornata di Champions League. Il comunicato ufficiale del Milan Sul sito ufficiale del Milan è presente un comunicato dove si legge: “In Italia, Bayer Leverkusen-Milan verrà trasmessa da Sky e NOW. (Il Milanista)
71' GOL DEL MILAAAAAN!!!! Eroraccio di Raterink che spalanca la strada a Bonomi che si presenta davanti al portiere del Leverkusen e non può sbagliare. I rossoneri sono in partita, meritatamente! Gol del migliore in campo! 75' Ammonito Onyeka, primo giallo della gara (Milan News)
Giulia Benedetti Redattore 1 ottobre - 12:51 Questa sera alle 21 il Milansarà impegnato nella seconda giornata di Champions League contro il Bayer Leverkusen. (Il Milanista)
Nicolodi avverte il Milan: «Il Bayer se passa in vantaggio poi ti ammazza. E occhio a ….». Le dichiarazioni del giornalista di Sky Sport Intervenuto ai microfoni di Milannews.it, Pietro Nicolodi, giornalista e telecronista di Sky Sport, ha rilasciato queste dichiarazioni sul prossimo avversario del Milan, il Bayer Leverkusen (Milan News 24)