Genoa, pressing per arrivare a Brekalo

Genoa, pressing per arrivare a Brekalo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Europa Calcio SPORT

GENOA BREKALO – Ancora è da decifrare il futuro di Josip Brekalo. L’ala croata è tornata alla Fiorentina dopo questi ultimi sei mesi in prestito all’Hajduk Spalato. Tuttavia, il suo futuro sarebbe destinato ad essere lontano dalla squadra di Raffaele Palladino. Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, i viola starebbero pensando di inserirlo nella trattaiva con il Monza per sbloccare definitivamente l’arrivo di Andrea Colpani. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una volta ceduto il difensore ex Roma, i bianconeri daranno l’assalto a Todibo. Come riferisce Gazzetta, Federico ha il contratto in scadenza nel 2025 e sembra sempre più lontano dalla Juve. (Tutto Juve)

Resta da capire se il giocatore accetterà tale destinazione, dal momento che avrebbe fatto intendere di essere disponibile a lasciare la Juve solo per offerte da squadre di pari livello di quella bianconera. (Tutto Juve)

Fabrizio Romano - Huijsen, trattative con Bournemouth e Stoccarda Come riporta Fabrizio Romano, il Bournemouth sta spingendo per ingaggiare Dean Huijsen , battaglia aperta con lo Stoccarda; le tratt (ilBianconero)

Juve, l'ora delle cessioni: Huijsen piace a De Zerbi, addio a Chiesa e Soulé

Raspadori Juve, il Napoli si oppone al trasferimento: la mossa di Conte (Juventus News 24)

Da oggi sembra esserci un'altra squadra interessata al giocatore. Aumentano la difficoltà per portare Albert Gudmundsson all'Inter. (Spazio Inter)

Sempre secondo il quotidiano torinese, Soulé, che ha fatto saltare l'accordo con il Leicester perché era una soluzione non gradita, potrebbe essere spinto invece ad accettare la proposta del West Ham, che a breve dovrebbe mettere sul piatto la sua offerta. (Sport Mediaset)