Una BMW M5 più personale con le parti M Performance

Una BMW M5 più personale con le parti M Performance
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

La trasformazione della nuova BMW M5 in una ibrida plug-in non ha fatto perdere grinta alla berlina ad alte prestazioni di Monaco, come testimoniano il 727 CV scaricati a terra dal sistema ibrido basato sul V8 bi-turbo aiutato dal motore elettrico posizionato nel cambio. Ma chi non si accontenta di una M5 “normale”, potrà personalizzarla con le nuove componenti firmate BMW M Performance: elementi specifici per il modello che non solo vogliono esaltare l’aspetto sportivo della M5, ma anche e soprattutto il suo equilibrio dinamico, adattandosi perfettamente al design dell’auto. (AlVolante)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La vendita è fissata per il 16 agosto e tutti i proventi superiori al prezzo di listino BMW andranno in beneficenza (anche se non sono ancora disponibili stime sul prezzo). In agenda va segnato l’appuntamento con la Monterey Car Week, dal 9 al 18 agosto a Pebble Beach. (Auto.it)

La nuova BMW M5 sta per arrivare anche negli Stati Uniti. La Casa tedesca, infatti, ha scelto il Concorso d'Eleganza di Pebble Beach di agosto per presentarla al grande pubblico d'Oltreoceano e per l'occasione, in collaborazione con l'organizzazione stessa e alcune proprie divisioni interne, ha dato vita a una one off unica. (Motor1.com Italia)

Così la nuova BMW M5 può diventare ancora più cattiva

BMW M5 Pebble Beach Concours d’Elegance #1/1 (Auto.it)

Buona parte delle cosiddette "M Performance Parts" sono in fibra di carbonio, per provare a non aggravare ulteriormente sul peso di quasi 2,5 tonnellate. Questa lunga serie di componenti rendere ancora più aggressiva la berlina ibrida plug-in da 727 CV, donandole un look da vera auto da corsa. (Motor1.com Italia)