Una BMW M5 one-off sarà venduta all’asta per beneficenza

Una BMW M5 one-off sarà venduta all’asta per beneficenza
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Da Oltreoceano arriva una notizia che potrebbe far felici i collezionisti. In agenda va segnato l’appuntamento con la Monterey Car Week, dal 9 al 18 agosto a Pebble Beach. È qui che BMW ha deciso di mettere all’asta (gestita da Gooding & Company) un esemplare unico della nuova M5. La vendita è fissata per il 16 agosto e tutti i proventi superiori al prezzo di listino BMW andranno in beneficenza (anche se non sono ancora disponibili stime sul prezzo). (Auto.it)

Su altre testate

La trasformazione della nuova BMW M5 in una ibrida plug-in non ha fatto perdere grinta alla berlina ad alte prestazioni di Monaco, come testimoniano il 727 CV scaricati a terra dal sistema ibrido basato sul V8 bi-turbo aiutato dal motore elettrico posizionato nel cambio. (AlVolante)

La berlina arancione che vedete in queste foto, infatti, si chiama BMW M5 Pebble Beach Concours d'Elegance #1/1 ed è stata allestita con oltre 57.000 dollari di optional (circa 52.500 euro al cambio attuale), inclusa la speciale verniciatura arancione opaca. (Motor1.com Italia)

Così la nuova BMW M5 può diventare ancora più cattiva

Durante la Monterey Car Week, dal 9 al 18 agosto a Pebble Beach, BMW ha deciso di mettere all’asta (gestita da Gooding & Company) un esemplare unico della nuova M5. I proventi superiori al prezzo di listino BMW andranno in beneficenza. (Auto.it)

Avete appena ordinato la vostra nuova BMW M5 e siete già pronti a trasformare la sua carrozzeria? La Casa tedesca non ha perso tempo e a circa un mese dal debutto del modello presenta gli accessori ufficiali firmati M Performance. (Motor1.com Italia)