Sarri: "Scudetto 2018? Errore clamoroso riconosciuto anche da Orsato. Su Conte al Napoli faccio un pronostico"

Sarri: Scudetto 2018? Errore clamoroso riconosciuto anche da Orsato. Su Conte al Napoli faccio un pronostico
Fcinternews.it SPORT

Nella sua intervista oggi sul Corriere della Sera, Maurizio Sarri torna anche sul famoso Inter-Juventus del 2018 con vittoria dei bianconeri e tricolore che va in fumo per il suo Napoli. Il famoso "scudetto perso in albergo", lo definì il tecnico. "Si può ridere finché si vuole, ma andò così. Ci fu un errore clamoroso, poi anche riconosciuto, di uno degli arbitri migliori, Orsato, in Inter-Juventus. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Nel corso di una lunga intervista al Corriere della Sera, Maurizio Sarri ha parlato della sua carriera e in particolare dell'episodio legato allo scudetto perso col Napoli in favore della Juve: "Si può ridere finché si vuole, ma andò così. (L'Interista)

PUBBLICITÀ (Internapoli)

Capuano: «Napoli, con Conte obbligo scudetto! In corsa con l’Inter»

Maurizio Sarri ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera nella quale ha parlato così del suo momento: "Se ho ricevuto chiamate? Non da club italiani, purtroppo. E sinceramente un po’ mi spiace, c’erano panchine libere in squadre che immaginavo potessero fare per me. (Milan News)

In esclusiva al Corriere della Sera ha parlato Maurizio Sarri che ha detto: "Calendari affollati e terreno di gioco spesso non all’altezza? Sì lo ribadisco. Il punto è che lo hanno detto anche Klopp e Guardiola ma nessuno ha commentato, se è Sarri a lamentarsi e allora apriti cielo”. (Il Milanista)

Con Antonio Conte al Napoli, Giovanni Capuano ha già le idee chiare sull’obiettivo stagionale degli azzurri. Secondo il giornalista, dovrebbero spodestare i Campioni d’Italia dell’Inter per un motivo preciso. (Inter-News)