⚽ Probabili formazioni quarti di finale Europei 2024: titolari e novità

⚽ Probabili formazioni quarti di finale Europei 2024: titolari e novità
FantaMaster SPORT

Probabili formazioni quarti finale Europei 2024 – Tutto pronto per l’inizio dei quarti di finale di Euro 2024. Archiviata la deludente eliminazione dell’Italia, spazio alle 4 sfide della terzultima fase del torneo. Occhi puntati su Germania-Spagna, con i padroni di casa chiamati alla prova del nove per cercare di superare la vera favorita del torneo. Massima attenzione anche alla sfida tra Inghilterra-Svizzera, con gli inglesi obbligati a una svolta definitiva e totale dopo i rischi confermati negli ottavi di finale. (FantaMaster)

La notizia riportata su altre testate

Dopo una fase a gironi intensa e ricca di colpi di scena, e dopo le sfide relative agli ottavi di finale, le quote scommesse sul calcio riflettono le aspettative degli appassionati e degli esperti, che vedono alcune nazionali partire con i pronostici favorevoli. (BARI CALCIO)

Con la doppietta di Demiral e il “miracolo” turco che permette alla squadra di Montella di passare ai quarti di finale, il tabellone di questo Europeo di Germania è ora completo. Le otto squadre qualificate si scontreranno nelle giornate di venerdì 5 luglio e sabato 6 luglio. (Sky Tg24 )

Nel tabellone dei quarti di finale si torna in campo venerdì 5 e sabato 6 luglio. (Fanpage.it)

Quarti di finale degli Europei 2024, il tabellone completo e le date delle partite

DIOGO COSTA Nelle otto partite giocate, abbiamo scelto la top undici dei giocatori migliori: vediamoli assieme. (OneFootball - Italiano)

Spagna-Germania, Portogallo-Francia, Inghilterra-Svizzera e Olanda-Turchia: queste le prossime partite in agenda nel massimo torneo continentale calcistico europeo. Ma qual è in assoluto la squadra favorita per alzare il trofeo a Berlino il prossimo 14 luglio? Andiamo a vedere le quote. (OA Calcio)

Si è delineato il tabellone dei quarti di finale: Svizzera e Germania sono state le prime due squadre a qualificarsi, con la prima che — dopo aver eliminato la deludente Italia di Spalletti — se la vedrà con l'Inghilterra (capace di salvarsi per un soffio con la Slovacchia di Calzona grazie alla rovesciata di Bellingham e al gol di Kane) e la seconda — che si è sbarazzata della Danimarca — prossima al big match con la Spagna, avanti senza problemi con la Georgia. (Corriere della Sera)