Euro 2024, quarti di finale al via: chi vincerà per i bookmakers

Euro 2024, quarti di finale al via: chi vincerà per i bookmakers
Today.it SPORT

Euro 2024 è ormai entrato nel vivo. Nei giorni scorsi, infatti, si sono disputati gli ottavi di finale (dove si è purtroppo interrotto il cammino dell'Italia, sconfitta dalla Svizzera) e adesso è tutto pronto per il via dei quarti, che si giocheranno tra venerdì 5 e sabato 6 luglio: Spagna-Germania, Portogallo-Francia, Inghilterra-Svizzera e Olanda-Turchia le sfide in programma. Otto formazioni che cercheranno di andare a caccia del pass per la finalissima di Berlino e di aggiudicarsi poi il titolo. (Today.it)

Su altri media

Prende il via EURO 2024, nuova edizione della rassegna continentale che va in scena in Germania e che si svolgerà dal 14 giugno 2024 al 14 luglio 2024, con la finalissima della competizione. Si parte con la sfida inaugurale tra i padroni di casa della Germania e la Scozia. (Calcio e Finanza)

Il dato che fa più male, quantomeno si è italiani, è il fatto che tra le migliori otto nazionali d’Europa non ci sia più quella che nel 2021 si è aggiudicata il titolo. L’eliminazione dell’Italia ad opera della Svizzera è una ferita aperta per chissà quanto tempo, ma nel frattempo la competizione va avanti e per gli appassionati di calcio ci sarà l’opportunità di godere di altre partite d’alto livello. (Calcio Casteddu)

Agli Europei 2024 gli ottavi di finale sono ufficialmente in archivio. Sono 8 le squadre rimaste in gara, nei quarti di finale che inizieranno venerdì prossimo e che promuoveranno poi 4 formazioni alle semifinali. (OA Calcio)

📊 EURO '24, la TOP XI ottavi: Malen indemoniato, Bellissimingham e Koundé | OneFootball

Dopo una fase a gironi intensa e ricca di colpi di scena, e dopo le sfide relative agli ottavi di finale, le quote scommesse sul calcio riflettono le aspettative degli appassionati e degli esperti, che vedono alcune nazionali partire con i pronostici favorevoli. (BARI CALCIO)

Gli Europei 2024, che si stanno giocando in Germania, sono arrivati ai quarti di finale, i quali cominceranno venerdì, 5 luglio. In campo alle 18 i padroni di casa contro la Spagna, mentre alle 21 toccherà a Portogallo e Francia. (Cagliari News 24)

Questo browser non è supportato, ne utilizzi uno diverso o installi l'applicazione. OneFootball Video (OneFootball - Italiano)