Barbara D’Urso doloroso lutto, addio a Mauro Bellugi: “Uomo, padre, marito ed amico meraviglioso”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una triste notizie ha colpito questa mattina il mondo dello sport: Mauro Bellugi, ex difensore del Milan, si è spento dopo una lunga malattia.
Le cause del decesso, da quanto si apprende, pare siano da ricondurre a infezioni sopraggiunte proprio a seguito delle amputazioni.
Sei un esempio Mauro… uomo , padre, marito . ed amico meraviglioso… per sempre, ha scritto la conduttrice di Pomeriggio 5
La sua grande amica Barbara D’Urso lo ha salutato con un post di addio su Instagram: “Metto questa foto perché qui sorridi . (Solonotizie24)
Su altri giornali
19 febbraio 2021 a. a. a. Domenica 21 febbraio 2021 con Domenica Live e Live Non è la d'Urso. Nuova rivelazione sulla fine del cantautore. (Corriere dell'Umbria)
In tatarda mattinata si è spento Mauro Bellugi, ex calciatore di serie A: Barbara D’Urso lo ha voluto ricordare con un commovente messaggio. Poche ore fa si è spento Mauro Bellugi. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso). (Leggilo.org)
Le parole della conduttrice per la morte dell’ex calciatore sono strazianti: “Sei un esempio Mauro… Uomo, padre, marito e amico meraviglioso… per sempre” Ma anche grazie a Barbara D’Urso che ha voluto rendere nota la sua sofferenza e che oggi lo ricorda con un post sul suo profilo Instagram (ViaggiNews.com)
È morto Mauro Bellugi. Il mondo del calcio piange la morte di Mauro Bellugi, l'ex campione che si è spento proprio nel giorno del suo 71esimo compleanno. Barbara d'Urso ricorda con un post pieno di commozione su Facebook l'amico Mauro Bellugi, l'ex campione di calcio morto nel giorno del suo 71esimo compleanno. (Tv Fanpage)
“Mi manchi”, ha scritto Barbara d’Urso, come dedica al padre Rodolfo scomparso nel 1996. Barbara d’Urso ha condiviso su Instagram uno scatto del suo passato, in cui appare insieme al padre Rodolfo: un dedica d’amore per lui, che oggi non c’è più. (SoloDonna)
Sarebbe stato lui, quindi, a svelare chi sia il repsonsabile della morte di Luigi Tenco nel lontano 1967, a cinquant’anni dalla tragedia, avvenuta proprio durante il Festival di Sanremo. Luigi Tenco, la sua morte torna al centro dell’attenzione mediatica: nel salotto di Barbara d’Urso Lino Patruno rivela che cos’è successo veramente. (YouMovies)