Barbara d’Urso in lutto per la morte di Mauro Bellugi: “Grande uomo”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lanostratv INTERNO

Mauro Bellugi morto oggi, Barbara d’Urso lo ricorda: “Nonostante tutto sorridevi”. Barbara d’Urso, che ieri ha dato le anticipazioni di Live e Domenica Live, ha poi scritto un altro post su facebook per ricordare Mauro Bellugi morto oggi

Quest’ultima si è precipitata su twitter per esprimere le sue più sincere condoglianze alla famiglia dell’ex campione dell’Inter, Mauro Bellugi, morto oggi:. “Eri un grande campione, un grande uomo e grande amico. (Lanostratv)

La notizia riportata su altri media

La sua grande amica Barbara D’Urso lo ha salutato con un post di addio su Instagram: “Metto questa foto perché qui sorridi . Le cause del decesso, da quanto si apprende, pare siano da ricondurre a infezioni sopraggiunte proprio a seguito delle amputazioni. (Solonotizie24)

Barbara D’Urso sui canali social ha voluto ricordare l’amico scomparso dopo mille sofferenze e che nonostante tutto continuava a combattere come un leone E’ morto all’età di 71 anni l’ex calciatore Mauro Bellugi: Barbara D’Urso piange l’amico scomparso, l’aveva intervistato pochi giorni fa. (SoloGossip.it)

Barbara d’Urso ha condiviso su Instagram uno scatto del suo passato, in cui appare insieme al padre Rodolfo: un dedica d’amore per lui, che oggi non c’è più. “Mi manchi”, ha scritto Barbara d’Urso, come dedica al padre Rodolfo scomparso nel 1996. (SoloDonna)

Tanti i personaggi famosi a porgergli il proprio cordoglio e tra questi anche Barbara D’Urso. In tatarda mattinata si è spento Mauro Bellugi, ex calciatore di serie A: Barbara D’Urso lo ha voluto ricordare con un commovente messaggio. (Leggilo.org)

Un post su Instagram per ricordare un grandissimo personaggio del mondo dello sport. E la conduttrice con il cuore spezzato ha scritto un lungo post su Instagram per ricordare l’amico che non ce l’ha fatta (ultimaparola.com)

Le cause della scomparsa sarebbero da ricercare in una serie di infezioni sopravvenute dopo l’amputazione degli arti inferiori. Mauro Bellugi: la lotta al Covid e l’amputazione delle gambe. Il 4 novembre 2020 Bellugi è stato ricoverato all’ospedale Niguarda di Milano, dopo essere risultato positivo al tampone Covid. (Gossip e TV)