Mauro Bellugi è morto: il commovente messaggio di Barbara D'Urso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it INTERNO

Lo scorso novembre gli avevano amputato le gambe a causa del peggioramento di altre patologie che aveva prima di contrarre il Coronavirus.

Ecco quanto si legge sui suoi profili ufficiali social: "Ridevi e cantavi con me la canzone di Modugno anche dal letto d ospedale, come da anni facevamo. Grande campione grande uomo e grande amico.

Un grave lutto non solo per i napoletani, ma per tutto il mondo del calcio e chi ha apprezzato un grande campione

La nota conduttrice napoletana Barbara D'Urso ha voluto ricordare l'ex grande calciatore attraverso un commovente messaggio sul suo profilo ufficiale Twitter. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Barbara d’Urso: foto di famiglia. Sembra che in questi giorni tutte le d’Urso siano particolarmente nostalgiche: anche sua sorella Daniela, produttrice cinematografica, ha ripescato dagli album uno scatto che arriva direttamente dalla loro infanzia “Mi manchi”, ha scritto Barbara d’Urso, come dedica al padre Rodolfo scomparso nel 1996. (SoloDonna)

Sarebbe stato lui, quindi, a svelare chi sia il repsonsabile della morte di Luigi Tenco nel lontano 1967, a cinquant’anni dalla tragedia, avvenuta proprio durante il Festival di Sanremo. Luigi Tenco, la sua morte torna al centro dell’attenzione mediatica: nel salotto di Barbara d’Urso Lino Patruno rivela che cos’è successo veramente. (YouMovies)

Barbara d'Urso ricorda con un post pieno di commozione su Facebook l'amico Mauro Bellugi, l'ex campione di calcio morto nel giorno del suo 71esimo compleanno. È morto Mauro Bellugi. Il mondo del calcio piange la morte di Mauro Bellugi, l'ex campione che si è spento proprio nel giorno del suo 71esimo compleanno. (Tv Fanpage)

In tatarda mattinata si è spento Mauro Bellugi, ex calciatore di serie A: Barbara D’Urso lo ha voluto ricordare con un commovente messaggio. Poche ore fa si è spento Mauro Bellugi. Tanti i personaggi famosi a porgergli il proprio cordoglio e tra questi anche Barbara D’Urso. (Leggilo.org)

Ma anche grazie a Barbara D’Urso che ha voluto rendere nota la sua sofferenza e che oggi lo ricorda con un post sul suo profilo Instagram. A livello mediatico, infatti, il volto di Mauro Bellugi era divenuto molto noto grazie alla partecipazione come opinionista a diverse trasmissioni televisive che parlavano di calcio. (ViaggiNews.com)

Nuova rivelazione sulla fine del cantautore. Si tratta di alcune anticipazioni che Barbara d'Urso ha fatto prima dei saluti prima dell'arrivederci al programma del pomeriggio della domenica (Domenica Live) e della prima serata (Live Non è la d'Urso) della rete ammiraglia Mediaset. (Corriere dell'Umbria)