La Fiorentina espugna Como, Torino - Monza e Genoa - Cagliari sono due pareggi - Risultati e classifica

La Fiorentina espugna Como, Torino - Monza e Genoa - Cagliari sono due pareggi - Risultati e classifica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta di Parma SPORT

Si conferma inarrestabile la Fiorentina, che sconfigge 2-0 il Como e trova il settimo successo consecutivo: Palladino aggancia così l’Inter e l’Atalanta in vetta alla Serie A con 28 punti, aspettando Napoli-Roma. Ritmi bassi nei primissimi minuti al Sinigaglia, coi padroni di casa che provano a prendere coraggio e attaccare nonostante le tante assenze. Fabregas, che ha convocato svariati Primavera, schiera Alberto Moreno alto e si affida a Cutrone: sua la prima chance, de Gea è attento. (Gazzetta di Parma)

La notizia riportata su altre testate

Settima vittoria consecutiva per la Fiorentina di Palladino, che batte il Como 2-0 fuori casa ed aggancia Atalanta e Inter in testa alla classifica con 28 punti. Il Napoli, che scenderà in campo alle 18 contro la Roma, sarà chiamato a rispondere. (Tutto Napoli)

Continua a deluder,e invece, il Torino, che non va oltre il pari casalingo contro il Monza: dopo l'illusorio vantaggio firmato da Masina al 59', la squadra di Vanoli si fa raggiungere pochi minuti dopo da Djuric. (Tutto Juve)

Risultati e classifica di serie A, Fiorentina in testa

Come le dodici reti in stagione di Kean (13 compresa quella siglata con la Nazionale), oppure la settima vittoria di fila in campionato e il venticin… La Fiorentina passa al Sinigaglia con due graffi di Adli e Kean che lanciano i viola sempre più in alto alla classifica: agganciate Inter e Atalanta a quota 28 punti, con una serie di numeri straordinari. (la Repubblica)

– Questi i risultati e la classifica del campionato di serie A dopo Como-Fiorentina 0-2, Torino-Monza 1-1.Tredicesima giornata. Classifica: Inter, Atalanta, Fiorentina 28, Napoli 26, Lazio, Juventus 25, Milan 19, Bologna 18, Udinese 16, Empoli, Torino 15, Roma 13, Verona, Parma 12, Genoa, Cagliari 11, Como 10, Lecce, Monza 9, Venezia 8. (Agenzia askanews)