La Fiorentina vola: 2-0 al Como, agganciate in classifica Inter e Atalanta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I colpi giusti, al momento opportuno. La Fiorentina passa al Sinigaglia con due graffi di Adli e Kean che lanciano i viola sempre più in alto alla classifica: agganciate Inter e Atalanta a quota 28 punti, con una serie di numeri straordinari. Come le dodici reti in stagione di Kean (13 compresa quella siglata con la Nazionale), oppure la settima vittoria di fila in campionato e il venticin… (la Repubblica)
Ne parlano anche altre fonti
C’è quella piacevole sensazione che nessuno possa fermarci, lo so è esagerato, ma sono così strabiliata nel vedere giocare la Fiorentina, nel vedere soprattutto il carattere, la forza di volontà e la grinta che mette in campo, che penso siano “cavoli amari” per chiunque si trovi sulla nostra strada. (Firenze Viola)
Dobbiamo ricordarci che noi siamo il Como, cinque anni fa la società nemmeno esisteva. "Noi abbiamo tirato molto, loro invece hanno trovato la rete alla prima occasione in entrambi i tempi - l'analisi del tecnico spagnolo -. (Sport Mediaset)
Che per qualche ora si prende persino la vetta della classifica, prima di vedersi riscavalcata dal Napoli. Altro giro, altra vittoria per la Fiorentina. (TUTTO mercato WEB)
Decisivo è stato il rotondo successo per 2-0 ottenuto dai ragazzi di Raffaele Palladino in trasferta a Como che lancia e rilancia i viola in vista del prossimo turno di campionato che, dopo gli impegni di Conference League, vedrà l'Inter arrivare al Franchi in un autentico scontro la vertice. (Calciomercato.com)
Quella di Como è la settima vittoria consecutiva in campionato di una Fiorentina che non fa fuochi artificiali, ma è ordinata, concreta e brillante anche al Sinigaglia, Orchestrata da Adli (che va anche in gol) la manovra viola è fluida ed efficace anche grazie alla qualità del ritrovato Cataldi. (Quotidiano Sportivo)
I lariani hanno sempre subito almeno un gol, in tutte le partite fino ad ora disputate e hanno fatto solo un punto nelle ultime cinque. Nelle altre partite si era visto il bel gioco dei lariani, con la Fiorentina neanche quello, l'unica attenuante possono essere le assenze, ma la squadra non ha più il modente d'inizio campionato (IL GIORNO)