Serie A - Le pagelle di Como-Fiorentina 0-2: Adli sontuoso, Kean Re Mida. Deludono Barba e Sala

Serie A - Le pagelle di Como-Fiorentina 0-2: Adli sontuoso, Kean Re Mida. Deludono Barba e Sala
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Le pagelle del Como Emil AUDERO 4,5: si riprende la titolarità dopo l'interregno di Pepe Reina a seguito di Como-Lazio 1-5. Ma a giudicare di come subisce il primo gol, con quel tiro centrale rasoterra di Adli che gli passa sotto il braccio, dimostra di non meritarla. Edoardo GOLDANIGA 5,5: soffre - e non poco - le iniziative di Bove e, soprattutto, del subentrato Riccardo Sottil. Alberto DOSSENA 5: al centro della difesa prende, sostanzialmente, le giuste decisioni, salvo poi rifilare quel buffetto ad Adli (che accentua) e farsi espellere nei minuti di recupero. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Già, perché in virtù dell’ennesimo clean sheet ottenuto al Sinigaglia, la squadra viola per la prima volta nella sua storia ha vinto quattro trasferte di fila senza subire gol. A ben vedere, però, per descrivere la Fiorentina che dopo la sosta è riuscire a sbancare anche Como con un secco 2-0, centrando la settima vittoria consecutiva, c’è anche un altro nuovissimo attributo da spacchettare, da oggi più che doveroso: storica. (Firenze Viola)

Quella di Como è la settima vittoria consecutiva in campionato di una Fiorentina che non fa fuochi artificiali, ma è ordinata, concreta e brillante anche al Sinigaglia, Orchestrata da Adli (che va anche in gol) la manovra viola è fluida ed efficace anche grazie alla qualità del ritrovato Cataldi. (Quotidiano Sportivo)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Risultati e classifica di serie A, Fiorentina in testa

La Fiorentina sogna in grande in Serie A: viola vicini a eguagliare il record di vittorie consecutive nel massimo campionato. Adli e Kean, un goal per tempo per avere la meglio anche sul Como: settima vittoria di fila per la Fiorentina, sempre più lanciata verso i piani altissimi della Serie A. (Goal Italia)

Una gara spettacolare che... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Classifica: Inter, Atalanta, Fiorentina 28, Napoli 26, Lazio, Juventus 25, Milan 19, Bologna 18, Udinese 16, Empoli, Torino 15, Roma 13, Verona, Parma 12, Genoa, Cagliari 11, Como 10, Lecce, Monza 9, Venezia 8. (Agenzia askanews)