Como-Fiorentina 0-2, Adli e Kean fanno volare i viola: Palladino in testa con Atalanta e Inter

Como-Fiorentina 0-2, Adli e Kean fanno volare i viola: Palladino in testa con Atalanta e Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Su quel ramo del lago di Hollywood, davanti a Chris Pine e Benedict Cumberbatch, la Fiorentina raggiunge l’Inter e l’Atalanta mentre il Como sprofonda in classifica. Una crisi di risultati preoccupante che risucchia la squadra nel gruppone dei club in lotta per non retrocedere. Il primo tempo si è chiuso con il vantaggio della Fiorentina grazie alla rete segnata a metà tempo da Adli, grazie a una sponda di Beltran e una reattività non da manuale di Audero (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come le dodici reti in stagione di Kean (13 compresa quella siglata con la Nazionale), oppure la settima vittoria di fila in campionato e il venticin… La Fiorentina passa al Sinigaglia con due graffi di Adli e Kean che lanciano i viola sempre più in alto alla classifica: agganciate Inter e Atalanta a quota 28 punti, con una serie di numeri straordinari. (la Repubblica)

Fabregas, che ha convocato svariati Primavera, schiera Alberto Moreno alto e si affida a Cutrone: sua la prima chance, de Gea è attento. Ritmi bassi nei primissimi minuti al Sinigaglia, coi padroni di casa che provano a prendere coraggio e attaccare nonostante le tante assenze. (Gazzetta di Parma)

Settima vittoria consecutiva, la Fiorentina non si ferma neanche dopo la sosta per le Nazionali. A Como i viola si impongono per 2-0 con un'altra prova di maturità superata a pieni voti. Palladino si affida al blocco-base che sta dando tante soddisfazioni in campionato. (055firenze)

Serie A, la Fiorentina di Kean batte il Como e torna in vetta. Delude ancora il Toro: 1-1 col Monza. La classifica aggiornata

I Viola approfittano degli spazi e raddoppiano con Kean servito da Sottil per il 2-0 finale. La Fiorentina parte subito forte e sblocca il match al 19' con una gran conclusione di Adli comlice un'incertezza di Audero (Sky Sport)

Una gara spettacolare che... La Fiorentina coglie la settima vittoria consecutiva contro un buon Como. (Virgilio)

Continua a deluder,e invece, il Torino, che non va oltre il pari casalingo contro il Monza: dopo l'illusorio vantaggio firmato da Masina al 59', la squadra di Vanoli si fa raggiungere pochi minuti dopo da Djuric. (Tutto Juve)