Viola sette bellezze, un’altra vittoria con vista Champions

Viola sette bellezze, un’altra vittoria con vista Champions
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica Firenze.it SPORT

Como. Grida di gioia Yacine Adli, balla Moise Kean, si tengono per mano i giocatori mentre saltano sotto il settore ospiti del Sinigaglia in festa. La Fiorentina infila la settima vittoria di fila in campionato e nel gelo di novembre balza in testa alla classifica. È insieme a Inter e Atalanta ma vive un piccolo grande sogno. Dettato dalla forza di un gruppo che sa costruire, affondare, resist… (La Repubblica Firenze.it)

La notizia riportata su altri media

"Sono arrivati dei giocatori che hanno cambiato il volto della squadra, che l'hanno resa più flessibile dal punto di vista tattico. Bove per esempio ha fatto più cose, Quarta che fa il quinto in non possesso e quando ha il pallone faceva il centrocampista. (Viola News)

C’è quella piacevole sensazione che nessuno possa fermarci, lo so è esagerato, ma sono così strabiliata nel vedere giocare la Fiorentina, nel vedere soprattutto il carattere, la forza di volontà e la grinta che mette in campo, che penso siano “cavoli amari” per chiunque si trovi sulla nostra strada. (Firenze Viola)

La squadra di Palladino vola in questa prima parte di stagione, oltre ogni rosea aspettativa: un cammino che sta scomodando paragoni con le grandi rose viola del passato. Adli e Kean, un goal per tempo per avere la meglio anche sul Como: settima vittoria di fila per la Fiorentina, sempre più lanciata verso i piani altissimi della Serie A. (Goal Italia)

Fiorentina super, 2 - 0 al Como e settimo successo di fila

E' il compleanno del patron viola, Rocco Commisso: il video postato dalla Fiorentina alla mezzanotte (Viola News)

Quella di Como è la settima vittoria consecutiva in campionato di una Fiorentina che non fa fuochi artificiali, ma è ordinata, concreta e brillante anche al Sinigaglia, Orchestrata da Adli (che va anche in gol) la manovra viola è fluida ed efficace anche grazie alla qualità del ritrovato Cataldi. (Quotidiano Sportivo)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)