Follia di Dossena in Como-Fiorentina: ecco cos'ha fatto l'ex difensore del Cagliari! - Cagliari

Follia di Dossena in Como-Fiorentina: ecco cos'ha fatto l'ex difensore del Cagliari! - Cagliari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cagliari News 24 SPORT

Follia di Alberto Dossena nel finale della partita tra il Como e la Fiorentina: l’ex difensore del Cagliari si è fatto espellere con un brutto gesto Il difensore classe 98′ Alberto Dossena si è reso protagonista di un momento non edificante nel corso della sfida valida per la 13a giornata del campionato di Serie A 2024-2025. Nel finale della partita tra il suo Como e la Fiorentina l’ex giocatore del Cagliari si è fatto espellere per un brutto gesto. (Cagliari News 24)

Su altre testate

Grida di gioia Yacine Adli, balla Moise Kean, si tengono per mano i giocatori mentre saltano sotto il settore ospiti del Sinigaglia in festa. È insieme a Inter e Atalanta ma vive un piccolo grande sogno. (La Repubblica Firenze.it)

Ormai gli aggettivi a cui attingere sembrano essere terminati. Incredibile, pazzesca, sorprendente. (Firenze Viola)

Il primo tempo si è chiuso con il vantaggio della Fiorentina grazie alla rete segnata a metà tempo da Adli, grazie a una sponda di Beltran e una reattività non da manuale di Audero. Una crisi di risultati preoccupante che risucchia la squadra nel gruppone dei club in lotta per non retrocedere. (Corriere della Sera)

Como-Fiorentina 0-2: Adli e Kean fanno volare i viola

Emil AUDERO 4,5: si riprende la titolarità dopo l'interregno di Pepe Reina a seguito di Como-Lazio 1-5. Ma a giudicare di come subisce il primo gol, con quel tiro centrale rasoterra di Adli che gli passa sotto il braccio, dimostra di non meritarla. (Eurosport IT)

Adli e Kean, un goal per tempo per avere la meglio anche sul Como: settima vittoria di fila per la Fiorentina, sempre più lanciata verso i piani altissimi della Serie A. La squadra di Palladino vola in questa prima parte di stagione, oltre ogni rosea aspettativa: un cammino che sta scomodando paragoni con le grandi rose viola del passato. (Goal Italia)

– Un primato durato solo poche ore, fino a quando il Napoli ha battuto la Roma 1-0, ma per la Fiorentina è stato bello, dopo il successo di Como, annusare l’aria dle primo posto in classifica. Battendo il Como i viola hanno risposto ai successi di sabato di Inter e Atalanta con le quali condividono il provvisorio primo posto. (Quotidiano Sportivo)