La Fiorentina fa paura con un Kean da record: è tornato quello dell'ultimo scudetto di Allegri|Primapagina

La Fiorentina fa paura con un Kean da record: è tornato quello dell'ultimo scudetto di Allegri|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

La Fiorentina non accenna a fermarsi e in attesa di Napoli-Roma, i viola si godono un primo posto in classifica in coabitazione con Inter e Atalanta che torna a far sognare la tifoseria viola anche in campionato dopo tantissimo tempo. Decisivo è stato il rotondo successo per 2-0 ottenuto dai ragazzi di Raffaele Palladino in trasferta a Como che lancia e rilancia i viola in vista del prossimo turno di campionato che, dopo gli impegni di Conference League, vedrà l'Inter arrivare al Franchi in un autentico scontro la vertice. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

In realtà, in possesso Fabregas piazza lo spagnolo e Nico Paz più centralmente con Cutrone e Fadera allineati più avanti, ricomponendo il 4-2-3-1 solo in non possesso, perché Fadera scala a destra. La Viola, ancora senza Gudmundsson, è in formazione annunciata, con Beltran alle spalle di Kean e Bove ala sinistra “tattica”. (La Gazzetta dello Sport)

"Sono arrivati dei giocatori che hanno cambiato il volto della squadra, che l'hanno resa più flessibile dal punto di vista tattico. Bove per esempio ha fatto più cose, Quarta che fa il quinto in non possesso e quando ha il pallone faceva il centrocampista. (Viola News)

Dettato dalla forza di un gruppo che sa costruire, affondare, resist… La Fiorentina infila la settima vittoria di fila in campionato e nel gelo di novembre balza in testa alla classifica. (La Repubblica Firenze.it)

COMO, FABREGAS: "RICORDIAMOCI CHE NOI SIAMO IL COMO, FURIOSO PER IL ROSSO"

– Questi i risultati e la classifica del campionato di serie A dopo Como-Fiorentina 0-2, Torino-Monza 1-1.Tredicesima giornata. Roma, 24 nov. (Agenzia askanews)

Come prima, più di prima. La Fiorentina riparte esattamente da dove aveva lasciato, infila la settima vittoria di fila in campionato (la quarta in trasferta) e continua a salire. (Corriere Fiorentino)

Sono arrabbiato per il rosso a Dossena: non si può lasciare la squadra in 10". Dobbiamo ricordarci che noi siamo il Como, cinque anni fa la società nemmeno esisteva. (Sport Mediaset)