Con due gol la Fiorentina fa viola il Como, i lariani incassano un’altra sconfitta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Altra sconfitta per il Como, al Sinigaglia per 2 a 0, ed ora la classifica si fa molto pericolosa per i comaschi. Nelle altre partite si era visto il bel gioco dei lariani, con la Fiorentina neanche quello, l'unica attenuante possono essere le assenze, ma la squadra non ha più il modente d'inizio campionato. I lariani hanno sempre subito almeno un gol, in tutte le partite fino ad ora disputate e hanno fatto solo un punto nelle ultime cinque. (IL GIORNO)
Ne parlano anche altre testate
Cosa ha fatto svoltare la squadra? (Viola News)
La Fiorentina passa al Sinigaglia con due graffi di Adli e Kean che lanciano i viola sempre più in alto alla classifica: agganciate Inter e Atalanta a quota 28 punti, con una serie di numeri straordinari. (la Repubblica)
La squadra di Palladino gioca una gara cinica, vince a Como (7° successo di fila) e aggancia in classifica Inter e Atalanta a quota 28 punti. La Fiorentina parte subito forte e sblocca il match al 19' con una gran conclusione di Adli comlice un'incertezza di Audero. (Sky Sport)
La Fiorentina infila la settima vittoria di fila... Grida di gioia Yacine Adli , balla Moise Kean , si tengono per mano i giocatori mentre saltano sotto il settore ospiti del Sinigaglia in festa. (Virgilio)
Una crisi di risultati preoccupante che risucchia la squadra nel gruppone dei club in lotta per non retrocedere. Il primo tempo si è chiuso con il vantaggio della Fiorentina grazie alla rete segnata a metà tempo da Adli, grazie a una sponda di Beltran e una reattività non da manuale di Audero. (Corriere della Sera)
– Questi i risultati e la classifica del campionato di serie A dopo Como-Fiorentina 0-2, Torino-Monza 1-1.Tredicesima giornata. Roma, 24 nov. (Agenzia askanews)