FIORENTINA, GODIMENTO DA PAZZI. IL FUORICLASSE VIOLA... SI CHIAMA SOLIDITÀ. CON UNA DIFESA COSÌ NULLA È VIETATO. DE GEA MOSTRUOSO, KEAN UNA SENTENZA. ARRIVA L'INTER CHE ORA SI PREOCCUPA...

FIORENTINA, GODIMENTO DA PAZZI. IL FUORICLASSE VIOLA... SI CHIAMA SOLIDITÀ. CON UNA DIFESA COSÌ NULLA È VIETATO. DE GEA MOSTRUOSO, KEAN UNA SENTENZA. ARRIVA L'INTER CHE ORA SI PREOCCUPA...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Capolista per circa 3 ore, ma la gioia resta. Un godimento da pazzi questa Fiorentina. Dà l'impressione di controllare tutto anche i frangenti più delicati. Il fuoriclasse vero di questa squadra si chiama solidità... La Fiorentina è concreta, robusta, senza orpelli, pochi fronzoli. Attacca, difende, riparte, azzanna. La capacità straordinaria di fiutare le difficoltà dell'avversario e poi di finirlo, senza pietà. (Firenze Viola)

Su altre testate

Una partita piacevole senza un ossessivo possesso palla, con molte ripartenze e giocate verticali. La Fiorentina coglie la settima vittoria consecutiva contro un buon Como. (Virgilio)

Le pagelle del Como (Eurosport IT)

E' il compleanno del patron viola, Rocco Commisso: il video postato dalla Fiorentina alla mezzanotte (Viola News)

La Fiorentina fa paura con un Kean da record: è tornato quello dell'ultimo scudetto di Allegri|Primapagina

– Un primato durato solo poche ore, fino a quando il Napoli ha battuto la Roma 1-0, ma per la Fiorentina è stato bello, dopo il successo di Como, annusare l’aria dle primo posto in classifica. Battendo il Como i viola hanno risposto ai successi di sabato di Inter e Atalanta con le quali condividono il provvisorio primo posto. (Quotidiano Sportivo)

Alessio Iovine, difensore del Como, parla in conferenza stampa dopo la sconfitta interna per 0-2 contro la Fiorentina: "Per uscire da questo momento bisogna lavorare, la vittoria manca da parecchie pa (TUTTO mercato WEB)

La Fiorentina non accenna a fermarsi e in attesa di Napoli-Roma, i viola si godono un primo posto in classifica in coabitazione con Inter e Atalanta che torna a far sognare la tifoseria viola anche in campionato dopo tantissimo tempo. (Calciomercato.com)