Fiorentina, il sogno continua: a Como decidono Adli e Kean, gol e highlights del match
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Altro giro, altra vittoria per la Fiorentina. Che per qualche ora si prende persino la vetta della classifica, prima di vedersi riscavalcata dal Napoli. A Como, su un campo a dir poco insidioso, i vio (TUTTO mercato WEB)
Su altri giornali
Palladino batte Fabregas con un gol per tempo: il vantaggio è firmato da Adli al 19', mentre il raddoppio lo trova il solito Kean al 68'. Tre punti che alimentano ancora i sogni dei tifosi e gli obiettivi concreti della Fiorentina. (ilmessaggero.it)
Follia di Alberto Dossena nel finale della partita tra il Como e la Fiorentina: l’ex difensore del Cagliari si è fatto espellere con un brutto gesto (Cagliari News 24)
In realtà, in possesso Fabregas piazza lo spagnolo e Nico Paz più centralmente con Cutrone e Fadera allineati più avanti, ricomponendo il 4-2-3-1 solo in non possesso, perché Fadera scala a destra. Rispetto alle previsioni, l’unica novità nel Como è Sala basso a sinistra, con Moreno spostato più alto. (La Gazzetta dello Sport)
La Fiorentina è concreta, robusta, senza orpelli, pochi fronzoli. Attacca, difende, riparte, azzanna. La capacità straordinaria di fiutare le difficoltà dell'avversario e poi di finirlo, senza pietà. (Firenze Viola)
Dopo la sconfitta interna contro la Fiorentina, il tecnico del Como Cesc Fabregas, parlando in conferenza stampa, prova a rincuorare il suo gruppo e prendersi le sue responsabilità: "Non posso chiedere ai ragazzi di più, noi siamo questi, devo gestire e dare fiducia. (Fcinternews.it)
Un bellissimo regalo di compleanno, la settima vittoria di fila in Serie A della Fiorentina: a scartarlo dall'America è Rocco Commisso, presidente viola. Questo il messaggio arrivato dal numero uno gigliato: (Viola News)