Viola sette bellezze, un'altra vittoria con vista Champions

Viola sette bellezze, un'altra vittoria con vista Champions
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Como. Grida di gioia Yacine Adli , balla Moise Kean , si tengono per mano i giocatori mentre saltano sotto il settore ospiti del Sinigaglia in festa. La Fiorentina infila la settima vittoria di fila... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altre testate

Il primo tempo si è chiuso con il vantaggio della Fiorentina grazie alla rete segnata a metà tempo da Adli, grazie a una sponda di Beltran e una reattività non da manuale di Audero. Una crisi di risultati preoccupante che risucchia la squadra nel gruppone dei club in lotta per non retrocedere. (Corriere della Sera)

COMO " Si conferma inarrestabile la Fiorentina, che sconfigge 2 - 0 il Como e trova il settimo successo consecutivo: Palladino aggancia così l'Inter e l'Atalanta in vetta alla Serie A con... (Virgilio)

I viola vincono 2-0 sul Lago di Como e allungano la striscia positiva Settebello Fiorentina: vittoria anche a Como e primo posto! (055firenze)

La Fiorentina travolge il Como e tiene il passo Champions

Alessio Iovine, difensore del Como, parla in conferenza stampa dopo la sconfitta interna per 0-2 contro la Fiorentina: "Per uscire da questo momento bisogna lavorare, la vittoria manca da parecchie pa (TUTTO mercato WEB)

I colpi giusti, al momento opportuno. La Fiorentina passa al Sinigaglia con due graffi di Adli e Kean che lanciano i viola sempre più in alto alla classifica: agganciate Inter e Atalanta a quota 28 punti, con una serie di numeri straordinari. (la Repubblica)

E tanti saluti a chi temeva che la sosta avrebbe potuto rompere l’incantesimo. Come prima, più di prima. (Corriere Fiorentino)