Como-Fiorentina 0-2: Adli e Kean fanno volare i viola

Como-Fiorentina 0-2: Adli e Kean fanno volare i viola
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

– Un primato durato solo poche ore, fino a quando il Napoli ha battuto la Roma 1-0, ma per la Fiorentina è stato bello, dopo il successo di Como, annusare l’aria dle primo posto in classifica. Battendo il Como i viola hanno risposto ai successi di sabato di Inter e Atalanta con le quali condividono il provvisorio primo posto. Il lavoro di Palladino continua a dare ottimi frutti. Quella di Como è la settima vittoria consecutiva in campionato di una Fiorentina che non fa fuochi artificiali, ma è ordinata, concreta e brillante anche al Sinigaglia, Orchestrata da Adli (che va anche in gol) la manovra viola è fluida ed efficace anche grazie alla qualità del ritrovato Cataldi. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altri media

La Viola, ancora senza Gudmundsson, è in formazione annunciata, con Beltran alle spalle di Kean e Bove ala sinistra “tattica”. In realtà, in possesso Fabregas piazza lo spagnolo e Nico Paz più centralmente con Cutrone e Fadera allineati più avanti, ricomponendo il 4-2-3-1 solo in non possesso, perché Fadera scala a destra. (La Gazzetta dello Sport)

Alessio Iovine, difensore del Como, parla in conferenza stampa dopo la sconfitta interna per 0-2 contro la Fiorentina: "Per uscire da questo momento bisogna lavorare, la vittoria manca da parecchie pa (TUTTO mercato WEB)

Settima vittoria consecutiva in campionato per la squadra di Palladino (LAPRESSE)

Serie A - Le pagelle di Como-Fiorentina 0-2: Adli sontuoso, Kean Re Mida. Deludono Barba e Sala

Leggi tutta la notizia Como. (Virgilio)

Toro contetsato dai suoi tifosi, per il Monza è un punto guadagnato dopo tre sconfitte consecutive. E' pareggio per 1-1 all'Olimpico granata fra il Torino e il Monza. (Il Mattino di Padova)

Emil AUDERO 4,5: si riprende la titolarità dopo l'interregno di Pepe Reina a seguito di Como-Lazio 1-5. Ma a giudicare di come subisce il primo gol, con quel tiro centrale rasoterra di Adli che gli passa sotto il braccio, dimostra di non meritarla. (Eurosport IT)