Como-Fiorentina 0-2: Adli e Kean fanno volare i viola
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Un primato durato solo poche ore, fino a quando il Napoli ha battuto la Roma 1-0, ma per la Fiorentina è stato bello, dopo il successo di Como, annusare l’aria dle primo posto in classifica. Battendo il Como i viola hanno risposto ai successi di sabato di Inter e Atalanta con le quali condividono il provvisorio primo posto. Il lavoro di Palladino continua a dare ottimi frutti. Quella di Como è la settima vittoria consecutiva in campionato di una Fiorentina che non fa fuochi artificiali, ma è ordinata, concreta e brillante anche al Sinigaglia, Orchestrata da Adli (che va anche in gol) la manovra viola è fluida ed efficace anche grazie alla qualità del ritrovato Cataldi. (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altri media
La Viola, ancora senza Gudmundsson, è in formazione annunciata, con Beltran alle spalle di Kean e Bove ala sinistra “tattica”. In realtà, in possesso Fabregas piazza lo spagnolo e Nico Paz più centralmente con Cutrone e Fadera allineati più avanti, ricomponendo il 4-2-3-1 solo in non possesso, perché Fadera scala a destra. (La Gazzetta dello Sport)
Alessio Iovine, difensore del Como, parla in conferenza stampa dopo la sconfitta interna per 0-2 contro la Fiorentina: "Per uscire da questo momento bisogna lavorare, la vittoria manca da parecchie pa (TUTTO mercato WEB)
Settima vittoria consecutiva in campionato per la squadra di Palladino (LAPRESSE)
Leggi tutta la notizia Como. (Virgilio)
Toro contetsato dai suoi tifosi, per il Monza è un punto guadagnato dopo tre sconfitte consecutive. E' pareggio per 1-1 all'Olimpico granata fra il Torino e il Monza. (Il Mattino di Padova)
Emil AUDERO 4,5: si riprende la titolarità dopo l'interregno di Pepe Reina a seguito di Como-Lazio 1-5. Ma a giudicare di come subisce il primo gol, con quel tiro centrale rasoterra di Adli che gli passa sotto il braccio, dimostra di non meritarla. (Eurosport IT)