Fabregas: "Ci vuole umiltà, il Como 5 anni fa non esisteva. Il rosso di Dossena mi fa arrabbiare"

Fabregas: Ci vuole umiltà, il Como 5 anni fa non esisteva. Il rosso di Dossena mi fa arrabbiare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Fabregas: "Ci vuole umiltà, il Como 5 anni fa non esisteva. Il rosso di Dossena mi fa arrabbiare" Il tecnico del Como Cesc Fabregas è intervenuto ai microfoni di Dazn per analizzare la sconfitta dei suoi ragazzi contro la Fiorentina. Queste le sue parole: "E' vero che siamo in un momento di difficoltà nel trovare i risultati. Abbiamo provato di tutto e la verità è che abbiamo avuto occasioni per segnare. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

La squadra di Palladino vola in questa prima parte di stagione, oltre ogni rosea aspettativa: un cammino che sta scomodando paragoni con le grandi rose viola del passato. Adli e Kean, un goal per tempo per avere la meglio anche sul Como: settima vittoria di fila per la Fiorentina, sempre più lanciata verso i piani altissimi della Serie A. (Goal Italia)

Una crisi di risultati preoccupante che risucchia la squadra nel gruppone dei club in lotta per non retrocedere. Il primo tempo si è chiuso con il vantaggio della Fiorentina grazie alla rete segnata a metà tempo da Adli, grazie a una sponda di Beltran e una reattività non da manuale di Audero. (Corriere della Sera)

Nella 13esima giornata di Serie A i viola stendono in trasferta il Como 2-0 al Sinigaglia e raggiungono, in attesa del Napoli, Inter e Atalanta al primo posto in classifica a quota 28 punti. Palladino batte Fabregas con un gol per tempo: il vantaggio è firmato da Adli al 19', mentre il raddoppio lo trova il solito Kean al 68'. (ilmessaggero.it)

IL DATO, 7ª vittoria consecutiva. C'è solo un precedente

– Altra sconfitta per il Como, al Sinigaglia per 2 a 0, ed ora la classifica si fa molto pericolosa per i comaschi. Nelle altre partite si era visto il bel gioco dei lariani, con la Fiorentina neanche quello, l'unica attenuante possono essere le assenze, ma la squadra non ha più il modente d'inizio campionato. (IL GIORNO)

Continua a deluder,e invece, il Torino, che non va oltre il pari casalingo contro il Monza: dopo l'illusorio vantaggio firmato da Masina al 59', la squadra di Vanoli si fa raggiungere pochi minuti dopo da Djuric. (Tutto Juve)

La vittoria contro il Como in Serie A non è stata una semplice vittoria. È un trionfo dal sapore storico per la Fiorentina, che ha centrato sette successi consecutivi in campionato, un'impresa riuscita solo una volta nella storia del club. (Firenze Viola)