Como-Fiorentina 0-2: settima vittoria di fila e testa del campionato per i viola

Como-Fiorentina 0-2: settima vittoria di fila e testa del campionato per i viola
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

La Fiorentina fa sul serio. Nella 13esima giornata di Serie A i viola stendono in trasferta il Como 2-0 al Sinigaglia e raggiungono, in attesa del Napoli, Inter e Atalanta al primo posto in classifica a quota 28 punti. Palladino batte Fabregas con un gol per tempo: il vantaggio è firmato da Adli al 19', mentre il raddoppio lo trova il solito Kean al 68'. Nel finale espulso Dossena. Tre punti che alimentano ancora i sogni dei tifosi e gli obiettivi concreti della Fiorentina. (ilmessaggero.it)

Su altre testate

Capolista per circa 3 ore, ma la gioia resta. Un godimento da pazzi questa Fiorentina. Dà l'impressione di controllare tutto anche i frangenti più delicati. Il fuoriclasse vero di questa squadra si chiama solidità... (Firenze Viola)

Grida di gioia Yacine Adli, balla Moise Kean, si tengono per mano i giocatori mentre saltano sotto il settore ospiti del Sinigaglia in festa. La Fiorentina infila la settima vittoria di fila in campionato e nel gelo di novembre balza in testa alla classifica. (La Repubblica Firenze.it)

La Fiorentina infila la settima vittoria di fila... Como. (Virgilio)

Con due gol la Fiorentina fa viola il Como, i lariani incassano un’altra sconfitta

Il tecnico del Como Cesc Fabregas è intervenuto ai microfoni di Dazn per analizzare la sconfitta dei suoi ragazzi contro la Fiorentina. Queste le sue parole: "E' vero che siamo in un momento di difficoltà nel trovare i risultati. (TUTTO mercato WEB)

E' il compleanno del patron viola, Rocco Commisso: il video postato dalla Fiorentina alla mezzanotte (Viola News)

I lariani hanno sempre subito almeno un gol, in tutte le partite fino ad ora disputate e hanno fatto solo un punto nelle ultime cinque. – Altra sconfitta per il Como, al Sinigaglia per 2 a 0, ed ora la classifica si fa molto pericolosa per i comaschi. (IL GIORNO)