Como-Fiorentina 0-2: settima vittoria di fila e testa del campionato per i viola
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Fiorentina fa sul serio. Nella 13esima giornata di Serie A i viola stendono in trasferta il Como 2-0 al Sinigaglia e raggiungono, in attesa del Napoli, Inter e Atalanta al primo posto in classifica a quota 28 punti. Palladino batte Fabregas con un gol per tempo: il vantaggio è firmato da Adli al 19', mentre il raddoppio lo trova il solito Kean al 68'. Nel finale espulso Dossena. Tre punti che alimentano ancora i sogni dei tifosi e gli obiettivi concreti della Fiorentina. (ilmessaggero.it)
Su altre testate
Capolista per circa 3 ore, ma la gioia resta. Un godimento da pazzi questa Fiorentina. Dà l'impressione di controllare tutto anche i frangenti più delicati. Il fuoriclasse vero di questa squadra si chiama solidità... (Firenze Viola)
Grida di gioia Yacine Adli, balla Moise Kean, si tengono per mano i giocatori mentre saltano sotto il settore ospiti del Sinigaglia in festa. La Fiorentina infila la settima vittoria di fila in campionato e nel gelo di novembre balza in testa alla classifica. (La Repubblica Firenze.it)
La Fiorentina infila la settima vittoria di fila... Como. (Virgilio)
Il tecnico del Como Cesc Fabregas è intervenuto ai microfoni di Dazn per analizzare la sconfitta dei suoi ragazzi contro la Fiorentina. Queste le sue parole: "E' vero che siamo in un momento di difficoltà nel trovare i risultati. (TUTTO mercato WEB)
E' il compleanno del patron viola, Rocco Commisso: il video postato dalla Fiorentina alla mezzanotte (Viola News)
I lariani hanno sempre subito almeno un gol, in tutte le partite fino ad ora disputate e hanno fatto solo un punto nelle ultime cinque. – Altra sconfitta per il Como, al Sinigaglia per 2 a 0, ed ora la classifica si fa molto pericolosa per i comaschi. (IL GIORNO)