NON È UN SOGNO. LA VIOLA È FORTE E STUPISCE ANCHE CHI NON L'AMA
Articolo Precedente
Articolo Successivo
C’è quella piacevole sensazione che nessuno possa fermarci, lo so è esagerato, ma sono così strabiliata nel vedere giocare la Fiorentina, nel vedere soprattutto il carattere, la forza di volontà e la grinta che mette in campo, che penso siano “cavoli amari” per chiunque si trovi sulla nostra strada. E lì, dietro l’angolo, c'è la paura che prima o poi arrivi la giornataccia, che una partita venga sottovalutata e porti una sconfitta, che proprio per la legge dei grandi numeri prima o poi succederà ma per adesso le giornatacce le facciamo passare ai nostri avversari. (Firenze Viola)
La notizia riportata su altri media
Leggi tutta la notizia Una partita piacevole senza un ossessivo possesso palla, con molte ripartenze e giocate verticali. (Virgilio)
A ben vedere, però, per descrivere la Fiorentina che dopo la sosta è riuscire a sbancare anche Como con un secco 2-0, centrando la settima vittoria consecutiva, c’è anche un altro nuovissimo attributo da spacchettare, da oggi più che doveroso: storica. (Firenze Viola)
Capolista per circa 3 ore, ma la gioia resta. Un godimento da pazzi questa Fiorentina. Dà l'impressione di controllare tutto anche i frangenti più delicati. Il fuoriclasse vero di questa squadra si chiama solidità... (Firenze Viola)
– Altra sconfitta per il Como, al Sinigaglia per 2 a 0, ed ora la classifica si fa molto pericolosa per i comaschi. Nelle altre partite si era visto il bel gioco dei lariani, con la Fiorentina neanche quello, l'unica attenuante possono essere le assenze, ma la squadra non ha più il modente d'inizio campionato. (IL GIORNO)
Follia di Alberto Dossena nel finale della partita tra il Como e la Fiorentina: l’ex difensore del Cagliari si è fatto espellere con un brutto gesto (Cagliari News 24)
Davanti continuano a non sbagliare un colpo. Dopo Inter e Atalanta, anche la Firoentina fa bottino pieno, imponendosi 2-0 a Como con i gol di Adlì al 20' e del solito Moise Kean nella ripresa. Settima vittoria di fila per la squadra di Palladino che aggancia in vetta le due squadre nerazzurre, in attesa di Napoli-Roma. (Tutto Juve)