La Fiorentina travolge il Como e tiene il passo Champions
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come prima, più di prima. E tanti saluti a chi temeva che la sosta avrebbe potuto rompere l’incantesimo. La Fiorentina riparte esattamente da dove aveva lasciato, infila la settima vittoria di fila in campionato (la quarta in trasferta) e continua a salire. Vengono i brividi a guardare la classifica e a pensare a domenica prossima quando al Franchi arriverà l’Inter per quello che non sarà né più, né meno, di un match scudetto. (Corriere Fiorentino)
Su altre testate
Dopo la sconfitta interna contro la Fiorentina, il tecnico del Como Cesc Fabregas, parlando in conferenza stampa, prova a rincuorare il suo gruppo e prendersi le sue responsabilità: "Non posso chiedere ai ragazzi di più, noi siamo questi, devo gestire e dare fiducia. (Fcinternews.it)
Alessio Iovine, difensore del Como, parla in conferenza stampa dopo la sconfitta interna per 0-2 contro la Fiorentina: "Per uscire da questo momento bisogna lavorare, la vittoria manca da parecchie pa (TUTTO mercato WEB)
Decisivo è stato il rotondo successo per 2-0 ottenuto dai ragazzi di Raffaele Palladino in trasferta a Como che lancia e rilancia i viola in vista del prossimo turno di campionato che, dopo gli impegni di Conference League, vedrà l'Inter arrivare al Franchi in un autentico scontro la vertice. (Calciomercato.com)
COMO " Si conferma inarrestabile la Fiorentina, che sconfigge 2 - 0 il Como e trova il settimo successo consecutivo: Palladino aggancia così l'Inter e l'Atalanta in vetta alla Serie A con... (Virgilio)
"Sono arrivati dei giocatori che hanno cambiato il volto della squadra, che l'hanno resa più flessibile dal punto di vista tattico. Bove per esempio ha fatto più cose, Quarta che fa il quinto in non possesso e quando ha il pallone faceva il centrocampista. (Viola News)
– Altra sconfitta per il Como, al Sinigaglia per 2 a 0, ed ora la classifica si fa molto pericolosa per i comaschi. I lariani hanno sempre subito almeno un gol, in tutte le partite fino ad ora disputate e hanno fatto solo un punto nelle ultime cinque. (IL GIORNO)