House of the Dragon, l’inaspettato retroscena di QUELLA scena tra Rhaenyra e Mysaria

House of the Dragon, l’inaspettato retroscena di QUELLA scena tra Rhaenyra e Mysaria
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Il sesto episodio della seconda stagione di House of the Dragon ha regalato ai fan una scena clamorosa con protagoniste Rhaenyra e Mysaria, di cui è stato svelato un retroscena inaspettato: non era programmata. Attenzione: contiene spoiler su House of the Dragon 2×6 Nell’ultimo episodio rilasciato di House of the Dragon, abbiamo assistito a un momento di forte tensione erotica tra Rhaenyra e Mysaria, culminata nella sequenza di uno splendido bacio. (Best Movie)

Su altri giornali

Emma D’Arcy ha commentato l’ultima scena dell’episodio 2×06 di House of the Dragon spiegando la scelta presa da Rhaenyra. La prima stagione in onda su Sky e NOW dal 22 agosto 2022 (BadTaste.it TV)

Il sesto episodio della seconda stagione di House of the Dragon non ha mancato di riservare nuovi colpi di scena. (Best Movie)

Questa volta è davvero, davvero difficile. Arrivati alla sesta puntata, in vista del gran finale e tenendo sempre in debito conto lo straordinario livello qualitativo della messa in scena, delle interpretazioni e quant’altro, bisogna rompere qualche indugio e sfidare la corrente: la seconda stagione di House of the Dragon è un po’ noiosetta. (Best Movie)

House of the Dragon 2 QUEL momento tra Mysaria e Rhaenyra è stato improvvisato da Emma D'Arcy

Doveva succedere: dopo le forti emozioni della prima metà di stagione, House of the Dragon 2 prende un attimo fiato. Il sesto episodio, Il popolo (Smallfolk in originale), si prende il tempo per dare uno sguardo fuori dalle mura dei castelli e raccontare anche i più umili. (Movieplayer)

Autori e attori della serie parlano degli eventi andati in scena nella puntata del 22 luglio. E un'altra clip anticipa ciò che vedremo nel penultimo episodio di lunedì prossimo (Sky Tg24 )

Il sesto episodio della seconda stagione di House of the Dragon si è concluso con un momento di intimità tra la regina Rhaenyra e Lady Mysaria che, secondo la protagonista Sonoya Mizuno, non era inizialmente previsto dal copione. (Movieplayer)