House of the Dragon 2×06: il regista svela il legame con Succession e parla di Alys

House of the Dragon 2×06: il regista svela il legame con Succession e parla di Alys
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

La prima stagione in onda su Sky e NOW dal 22 agosto 2022 Attenzione: l'articolo contiene spoiler Il regista Andrij Parekh ha commentato quanto accaduto nell’episodio 2×06 di House of the Dragon, rispondendo alle domande anche su Alys Rivers (Gayle Rankin) e sul legame tra Rhaenyra e Mysaria. Non proseguite con la lettura se non volete anticipazioni! Il regista ha sottolineato che, rispetto a Succession, ovviamente ci sono delle differenze, tuttavia entrambe le serie hanno al centro la famiglia e i conflitti esistenti tra i membri. (BadTaste.it TV)

La notizia riportata su altre testate

Nell’ultimo episodio rilasciato di House of the Dragon, abbiamo assistito a un momento di forte tensione erotica tra Rhaenyra e Mysaria, culminata nella sequenza di uno splendido bacio. Il sesto episodio della seconda stagione di House of the Dragon ha regalato ai fan una scena clamorosa con protagoniste Rhaenyra e Mysaria, di cui è stato svelato un retroscena inaspettato: non era programmata. (Best Movie)

Il sesto episodio della seconda stagione di House of the Dragon si è concluso con un momento di intimità tra la regina Rhaenyra e Lady Mysaria che, secondo la protagonista Sonoya Mizuno, non era inizialmente previsto dal copione. (Movieplayer)

Ciò potrebbe celare un dettaglio più oscuro sul destino di Laenor Velaryon? (ComingSoon.it)

House of the Dragon: pro e contro di Il popolo. I voti semi seri alla 2×06

Intervistato da Variety a margine della 2×06 di House of the Dragon, Ewan Mitchell ha potuto parlare proprio di questi e altri argomenti. (BadTaste.it TV)

Uno speciale sulle origini e sulle teorie che ruotano attorno al misterioso rapporto tra un drago e il suo cavaliere, tema centrale dell’ultimo episodio di House of the Dragon, disponibile in esclusiva su Sky e in streaming su NOW. (BadTaste.it TV)

Questa volta è davvero, davvero difficile. Arrivati alla sesta puntata, in vista del gran finale e tenendo sempre in debito conto lo straordinario livello qualitativo della messa in scena, delle interpretazioni e quant’altro, bisogna rompere qualche indugio e sfidare la corrente: la seconda stagione di House of the Dragon è un po’ noiosetta. (Best Movie)