House of the Dragon 2, l'ultimo episodio ha svelato un nuovo e fondamentale dragonrider

House of the Dragon 2, l'ultimo episodio ha svelato un nuovo e fondamentale dragonrider
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Come ricorderà chi ha seguito la serie finora, il quinto episodio della seconda stagione di House of the Dragon ha dato il via a una delle trame più attese della guerra. Rhaenyra ha messo in atto un piano per trovare cavalieri per le bestie che vivono sotto Roccia del Drago, sperando di pareggiare le sue probabilità contro Vhagar. È ufficialmente iniziata la ricerca delle persone che saranno conosciute come Dragonseeds e il nuovo episodio di domenica di House of the Dragon ha rivelato il primo di questi nuovi cavalieri. (Movieplayer)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Se i primi hanno sempre dalla loro il drago più grande e potente, ovvero Vhagar, guidato da Aemond (Ewan Mitchell), hanno però perso Sunfyre. Doveva succedere: dopo le forti emozioni della prima metà di stagione, House of the Dragon 2 prende un attimo fiato. (Movieplayer)

Uno speciale sulle origini e sulle teorie che ruotano attorno al misterioso rapporto tra un drago e il suo cavaliere, tema centrale dell’ultimo episodio di House of the Dragon, disponibile in esclusiva su Sky e in streaming su NOW. (BadTaste.it TV)

Intervistato da Variety a margine della 2×06 di House of the Dragon, Ewan Mitchell ha potuto parlare proprio di questi e altri argomenti. (BadTaste.it TV)

House of the Dragon 2×06: Emma D’Arcy commenta la reazione di Rhaenyra nella scena finale

L'ultimo episodio della serie HBO tratta dalle opere di George R.R. Martin ha riservato molti momenti emozionanti ai propri spettatori, che hanno potuto assistere a un altro tassello di quella che è nota come la Danza dei Draghi, ma c'è stato anche il tempo per un momento più distensivo, anche se ugualmente appassionante. (Movieplayer)

Autori e attori della serie parlano degli eventi andati in scena nella puntata del 22 luglio. E un'altra clip anticipa ciò che vedremo nel penultimo episodio di lunedì prossimo (Sky Tg24 )

Attenzione: l'articolo contiene spoiler La prima stagione in onda su Sky e NOW dal 22 agosto 2022 (BadTaste.it TV)