Loredana Bertè in minigonna a 73 anni: la risposta epica a un hater

Loredana Bertè in minigonna a 73 anni: la risposta epica a un hater
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Loredana Bertè, 73 anni e un’inconfondibile personalità, continua a far parlare di sé per il suo look. Nonostante l’età, infatti, sale sempre sul palco con le minigonne. La cantante, nota per il suo stile audace e il suo spirito ribelle, ha ricevuto critiche da un utente su TikTok che ha commentato in modo sgarbato: “Loredana, non cominciare anche tu a uscire in mutande”. La risposta di Bertè non si è fatta attendere e ha sorpreso molti per la sua schiettezza e determinazione. (Radio 105)

Se ne è parlato anche su altri media

Loredana Bertè risponde con rabbia a un hater Un commento davvero sgarbato, che recita «Loredana, non cominciare anche tu a uscire in mutande»: ecco cosa ha fatto scatenare l'ira della cantante, la quale ha voluto spendere qualche minuto in una degna risposta. (leggo.it)

La risposta della cantante, decisa e come sempre senza alcun pelo sulla lingua, è diventata virale: "Mi vesto come cao mi pare", lo ha stroncato a tempo record. Un utente infatti rivolgendosi a lei ha scritto: "Loredana, non cominciare anche tu a uscire in mutande", nel mirino del leone da tastiera le minigonne esibite dall'artista. (Liberoquotidiano.it)

Non ci sarebbe altro da aggiungere, perché ha detto tutto lei, Loredana Berté. “Caro punto interrogativo, che manco ti firmi, io in minigonna ci sono nata. (Il Fatto Quotidiano)

Loredana Bertè, hater all'attacco per la minigonna a 73 anni. La replica con dito medio: «Mi vesto come ca**o mi pare»

Video suggerito A cura di Redazione Music (Fanpage.it)

«Loredana, non cominciare anche tu a uscire in mutande», ha scritto infatti il simpaticone di turno - che si firma “punto interrogativo” - in un commento su TikTok, riferendosi alle minigonne striminzite indossate spesso dalla cantante che, va detto, a dispetto dei 73 anni suonati, sfoggia ancora delle gambe da urlo. (Corriere della Sera)

Su TikTok un utente ha lasciato un commento davvero inopportuno a Loredana Bertè, 73 anni, e lei ha risposto a tono: «Mi vesto come cao mi pare», ha detto con aria indignata in un video diventato virale. (ilgazzettino.it)