Loredana Bertè, hater all'attacco per la minigonna a 73 anni. La replica (con dito medio) sorprende tutti: «Mi vesto come ca**o mi pare»

Loredana Bertè, hater all'attacco per la minigonna a 73 anni. La replica (con dito medio) sorprende tutti: «Mi vesto come ca**o mi pare»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Su TikTok un utente ha lasciato un commento davvero inopportuno a Loredana Bertè, 73 anni, e lei ha risposto a tono: «Mi vesto come cao mi pare», ha detto con aria indignata in un video diventato virale. Loredana Bertè risponde con rabbia a un hater Un commento davvero sgarbato, che recita «Loredana, non cominciare anche tu a uscire in mutande»: ecco cosa ha fatto scatenare l'ira della cantante, la quale ha voluto spendere qualche minuto in una degna risposta. (leggo.it)

Ne parlano anche altre fonti

Un commento di pessimo gusto postato su TikTok ha fatto scattare la reazione irosa di Loredana Bertè, la mitica cantante, 73 anni. Un utente infatti rivolgendosi a lei ha scritto: "Loredana, non cominciare anche tu a uscire in mutande", nel mirino del leone da tastiera le minigonne esibite dall'artista. (Liberoquotidiano.it)

Su TikTok un utente ha lasciato un commento davvero inopportuno a Loredana Bertè, 73 anni, e lei ha risposto a tono: «Mi vesto come cao mi pare», ha detto con aria indignata in un video diventato virale. (ilgazzettino.it)

Quindi non stupisce che Loredana Bertè abbia rimesso a posto come si conviene (e con tanto di dito medio finale) un utente che aveva espresso un giudizio davvero sgradevole e inopportuno sul suo modo di vestire. (Corriere della Sera)

Loredana Bertè in minigonna a 73 anni: la risposta epica a un hater

Ricordi gli anni ’60? Forse non c’eri… Io sì, comunque mi vesto come cazzo mi pare. A qualunque età, ragazze, donne, vestitevi come volete, come vi sentite meglio con voi stesse e con gli altri”. (Il Fatto Quotidiano)

3.11 “Non uscire anche tu con le mutande”, Loredana Bertè risponde: “Faccio come cazo mi pare” Loredana Bertè ha risposto a un commento che le chiedeva di vestire in maniera più morigerata: “Mi vesto come cazo mi pare” Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage. (Fanpage.it)

La risposta di Bertè non si è fatta attendere e ha sorpreso molti per la sua schiettezza e determinazione. Nonostante l’età, infatti, sale sempre sul palco con le minigonne. (Radio 105)