Calendario intasato per Inter, Milan e Juve. Napoli, 3 partite per la fuga

Calendario intasato per Inter, Milan e Juve. Napoli, 3 partite per la fuga
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Non si vedeva una classifica così corta dopo sei giornate da tredici anni. In testa adesso c'è il Napoli, con 13 punti, troppo pochi però per sentirsi al sicuro. Le distanze sono minime, eppure la squadra di Antonio Conte potrà contare su un calendario più favorevole nel prossimo mese: le premesse per un primo tentativo di fuga, considerando anche che gli azzurri non hanno impegni europei, ci sono tutte. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Ha dominato il campo, ha tenuto in pugno la partita, ha mostrato personalità. Ho avuto la prova, ma sinceramente non ne avevo bisogno, che Antonio Conte è un grandissimo allenatore e, soprattutto, che migliora in continuazione. (Terzo Tempo Napoli)

Mathias Olivera, difensore del Napoli, ha commentato la vittoria degli azzurri contro il Monza durante un’intervista rilasciata a Radio CRC, sottolineando l’importanza di mantenere la concentrazione e guardare partita dopo partita. (Napolipiu.com)

Antonio Conte sta già facendo sognare i tifosi del Napoli. Il tecnico leccese ha trasformato una squadra morta, che era reduce da un terribile decimo posto in campionato, nella capolista della Serie A. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli primo, l'entusiasmo di Ferlaino: «Conte, regalaci un altro sogno»

Tutti gli approfondimenti sulla squadra, con i segreti e i protagonisti dei risultati che hanno riportato il Napoli in vetta e le interviste ai personaggi della città che raccontano le loro emozioni. Voglia di sognare con il Napoli, come ha detto Antonio Conte dopo aver conquistato il primo posto in classifica. (ilmattino.it)

Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Un solo gol preso nelle ultime cinque giornate di campionato, per di più su calcio di rigore. La rinascita del Napoli riparte da qui, dalla base di ogni trionfo, almeno nella storia della Serie A. (CalcioNapoli1926.it)

L’uomo che ha scritto pagine e pagine di storia del Napoli ha sempre l’entusiasmo del giovane tifoso. «Conte? Mi piace moltissimo». (ilmattino.it)