Palermo-Salernitana, tensione sugli spalti prima dell'inizio del match

Gioia per i 726 tifosi della Salernitana per la vittoria della propria squadra del cuore sul campo del Barbera. Non è andato però tutto liscio, i tifosi granata infatti sono stati oggetto del lancio di alcune bombe carta proprio nei minuti antecedenti il fischio d'inizio del match. Durante il minuto di raccoglimento per la scomparsa del presidente della Federgolf Franco Chimenti, si sono sentiti nitidamente gli scoppi delle bombe carta, lanciati dal settore della Curva Sud dei tifosi palermitani verso il settore occupato da quelli granata. (tuttosalernitana.com)

Su altri giornali

Martusciello, tecnico della Salernitana, ha presentato così la sfida di questo pomeriggio contro il Palermo: «La Salernitana deve godersi la possibilità di giocare in un campo bello e sfidare una squadra importante che vuole le zone alte di classifica – ha esordito l’ex secondo di Sarri -. (Giornale di Sicilia)

Martusciello 6.5 CORRIERE DELLO SPORT (P. LA GAZZETTA DELLO SPORT (F. (SalernitanaNews.it)

Dei colpi Pastore e Hernandez, ma anche di Liverani, Glik e Ilicic. Di quella volta che fu acquistato come calciatore del Palermo senza ottenere una sola presenza e del tetto del mondo raggiunto agli ordini dell’ormai d… (La Repubblica)

PALERMO-SALERNITANA 0-1 LIVE / Intervallo al Barbera

Procede su questa strada pure nella vetrina di Palermo. Vetrina e palcoscenico, perché ha invitato la squadra a «gustarsela»: prendere consapevolezza di giocare in uno stadio che ha ospitato le notti magiche del 1990 (l'Olanda di Gullit contro l'Egitto) non significa scappare nella propria trequarti e rintanarsi. (ilmattino.it)

A disposizione: 46 Sirigu, 11 Insigne, 14 Vasic, 17 Di Francesco, 18 Nedelcearu, 19 Appuah, 20 Henry, 25 Buttaro, 26 Verre, 29 Peda, 30 Saric, 32 Ceccaroni. Queste le formazioni ufficiali della gara Palermo-Salernitana, valevole per la 8ª giornata del Campionato Serie BKT 2024-2025, in programma alle 15. (Giornale di Sicilia)

Segui la nostra cronaca testuale azione per azione! PRIMO TEMPO: (ForzaPalermo.it)