Pisa-Sampdoria, Bufalino: «Troppo affrettato l’esonero di Pirlo. Su Sottil...» - Samp News 24
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il giornalista sportivo Michele Bufalino ha parlato del cambio in panchina della Sampdoria ad inizio stagione: le sue parole Il giornalista sportivo molto legato agli ambienti del Pisa Michele Bufalino è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Sampnews24 per parlare della prossima sfida di Serie BKT che contrapporrà proprio la formazione toscana con la Sampdoria. I blucerchiati si presentano in casa dei nerazzurri dopo una cocente sconfitta casalinga contro il Brescia che ha destato alcune contestazioni di tifosi che chiedono a gran voce di condurre una stagione da protagonisti. (Samp News 24)
Ne parlano anche altri media
Sampdoria, un giocatore dei blucerchiati non è stato convocato per scelta tecnica: ecco di chi si tratta, i dettagli (Samp News 24)
A inizio stagione nessuno avrebbe pronosticato una simile situazione di classifica, con il Pisa di Inzaghi lanciatissimo verso la promozione diretta e una Sampdoria costretta a rincorrere e addirittur (TUTTO mercato WEB)
Potrebbe non tornare subito fra i titolari Nikolas Ioannou. L’esterno cipriota della Sampdoria, uno dei punti fermi di Andrea Sottil in questo campionato di Serie B, è infatti in forte dubbio per la sfida contro il Pisa, riporta Il Secolo XIX. (Samp News 24)
La Sampdoria di Andrea Sottil scivola ancora, il tecnico ha spiegato la scelta di annullare i giorni di riposo dopo l’ennesima sconfitta. (ClubDoria46.it)
La Sampdoria che arriva alla Cetilar Arena è una squadra ferita dopo la sconfitta contro il Brescia. Sottil si è quindi concentrato sugli avversari: "Il Pisa è una squadra pratica e ben strutturata per la categoria. (Quotidiano Sportivo)
Pisa-Sampdoria, Sabato 9 Novembre 2024 (ore 15:00) La Serie B 2024/2025 continua con la 13ª giornata, offrendo incontri sempre carichi di equilibrio e sorprese. Tra le partite in programma sabato 9 novembre alle ore 15:00, all’Arena Garibaldi si sfidano il Pisa di Filippo Inzaghi e la Sampdoria guidata da Andrea Sottil. (Settecalcio)