Pisa-Sampdoria, Inzaghi ha scelto: ecco i convocati per il match contro i liguri - Samp News 24
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Pisa ha reso noto attraverso il proprio sito ufficiale la lista dei convocati di mister Inzaghi per la Sampdoria: le sue scelte La Sampdoria domani pomeriggio alle ore 15 scenderà in campo contro il Pisa per disputare una sfida delicatissima e che preannuncia spettacolo e grande calcio per la Serie BKT. I blucerchiati vogliono subito rifarsi dopo la sconfitta rimediata in casa con il Brescia mentre i nerazzurri vorranno proseguire il proprio passo verso una promozione diretta che sembra essere sempre meno astratta. (Samp News 24)
La notizia riportata su altri giornali
I blucerchiati si presentano in casa dei nerazzurri dopo una cocente sconfitta casalinga contro il Brescia che ha destato alcune contestazioni di tifosi che chiedono a gran voce di condurre una stagione da protagonisti. (Samp News 24)
Manca sempre meno a Pisa-Sampdoria, sfida che infiammerà questa giornata di Serie B. Gara sicuramente non semplice per i blucerchiati, che pure proveranno a rialzare la testa dopo la sconfitta interna incassata contro il Brescia (Samp News 24)
Europa Verde, è un partito nazionale i cui pilastri sono la giustizia climatica e la giustizia sociale, è presente in Sardegna dal novembre 2022 e in soli due anni di attività nell’Isola ha eletto nelle istituzioni 13 rappresentanti ed esprime nella Giunta regionale l’assessore dei Lavori pubblici, due consiglieri regionali eletti, il vicesindaco di Sassari e tre consiglieri, il sindaco di Alghero e altri sei consiglieri in altrettanti comuni del nord Sardegna. (SARdies.it)
Domani pomeriggio lo stadio Anconetani sarà teatro del l’entusiasmante match di Serie BKT tra Pisa e Sampdoria. A parlare di questa sfida ai microfoni di Sampnews24 alla vigilia del match è il giornalista Michele Bufalino, da sempre molto vicino agli ambienti toscani. (Samp News 24)
La Serie B 2024/2025 continua con la 13ª giornata, offrendo incontri sempre carichi di equilibrio e sorprese. Tra le partite in programma sabato 9 novembre alle ore 15:00, all’Arena Garibaldi si sfidano il Pisa di Filippo Inzaghi e la Sampdoria guidata da Andrea Sottil. (Settecalcio)
La Sampdoria che arriva alla Cetilar Arena è una squadra ferita dopo la sconfitta contro il Brescia. Andrea Sottil, allenatore blucerchiato, ha voluto alzare però l’asticella in vista della sfida contro il Pisa: "Siamo la Sampdoria: abbiamo l’obbligo di fare una grande prestazione. (Quotidiano Sportivo)