Formazioni ufficiali Pisa Sampdoria: le scelte dei due allenatori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Formazioni ufficiali Pisa-Sampdoria, ecco di seguito le scelte dei due allenatori per la gara dell’Arena Garibaldi: le ultime Ecco riportate di seguito le formazioni ufficiali per la gara tra Pisa e Sampdoria, in programma all‘Arena Garibaldi e valevole per la 13a giornata del campionato di Serie B 2024/2025. Le scelte di Sottil e Inzaghi. PISA (3-4-2-1): Semper; Rus, Caracciolo, Canestrelli; Touré, Marin, Piccinini, Angori; Moreo, Tramoni; Lind. (Samp News 24)
Se ne è parlato anche su altre testate
La Sampdoria domani pomeriggio alle ore 15 scenderà in campo contro il Pisa per disputare una sfida delicatissima e che preannuncia spettacolo e grande calcio per la Serie BKT. I blucerchiati vogliono subito rifarsi dopo la sconfitta rimediata in casa con il Brescia mentre i nerazzurri vorranno proseguire il proprio passo verso una promozione diretta che sembra essere sempre meno astratta. (Samp News 24)
Sampdoria, un giocatore dei blucerchiati non è stato convocato per scelta tecnica: ecco di chi si tratta, i dettagli (Samp News 24)
Ai tempi i due erano sotto contratto con il Benevento, che alla fine di una strepitosa annata si conquistò la promozione in Serie A. Sampdoria, Massimo Coda ritrova Filippo Inzaghi da avversario: i due hanno già lavorato insieme, la statistica (Samp News 24)
La probabile formazione della Sampdoria per la partita contro il Pisa: in porta ancora Vismara al posto di Silvestri, a sinistra gioca Lorenzo Venuti (ClubDoria46.it)
I rossoneri vogliono dare continuità di risultati dopo l’ottimo 1-3 ai danni del Real Madrid di Carlo Ancelotti in Champions League. La vittoria è stata bella e prestigiosa, soprattutto ha mostrato netti miglioramenti della squadra, che non ha iniziato proprio al meglio la stagione dopo l’arrivo di Paulo Fonseca. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
La Sampdoria che scende in campo contro il Pisa ritrova Coda tra i titolari, al posto di Borini, mentre Sottil sceglie Giordano al posto di Ioannou (ClubDoria46.it)