Le probabili formazioni di Pisa - Sampdoria

Le probabili formazioni di Pisa - Sampdoria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Questo pomeriggio andrà in scena la sfida tra Pisa e Sampdoria con i nerazzurri che cercheranno di chiudere questo ciclo di gare prima della sosta con un altro successo. Gara più... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altre testate

La Serie B 2024/2025 continua con la 13ª giornata, offrendo incontri sempre carichi di equilibrio e sorprese. Tra le partite in programma sabato 9 novembre alle ore 15:00, all’Arena Garibaldi si sfidano il Pisa di Filippo Inzaghi e la Sampdoria guidata da Andrea Sottil. (Settecalcio)

Le prime pagine di alcuni dei principali quotidiani sportivi italiani: Tuttosport, Corriere dello Sport e La Gazzetta dello Sport. Tutte le notizie sulla Sampdoria e sulle altre squadre di Serie A e Serie B. (Samp News 24)

L’allenatore della Sampdoria Andrea Sottil ha parlato in conferenza stampa della sua squadra e delle difficoltà che questa incontra nella fase realizzativa. La prossima sfida di Serie BKT contro il Pisa sarà un eccellente test per i liguri che potranno misurarsi contro una squadra in forma (attualmente capolista) e che non subisce quasi mai la pressione degli avversari. (Samp News 24)

Colleferro. Alle celebrazioni del 4 Novembre, Festa dell’Unità Nazionale e Giornata delle Forze Armate, presente il Gruppo 1° Reggimento “Granatieri di Sardegna”

La Sampdoria si prepara alla sfida di questo pomeriggio contro il Pisa, una gara importantissima prima della sosta. In vista del match Andrea Sottil dovrà sciogliere gli ultimi dubbi di formazione, in particolare in difesa, dove mancherà Riccio per squalifica dopo l’espulsione rimediata contro il Brescia nell’ultimo turno di Serie B. (Samp News 24)

Sottil si è quindi concentrato sugli avversari: "Il Pisa è una squadra pratica e ben strutturata per la categoria. La Sampdoria che arriva alla Cetilar Arena è una squadra ferita dopo la sconfitta contro il Brescia. (Quotidiano Sportivo)

(Eledina Lorenzon) COLLEFERRO ha celebrato, Lunedì 4 Novembre, la Festa dell’Unità Nazionale e Giornata delle Forze Armate con una commovente e sentita cerimonia svoltasi in serata nel Quartiere dello Scalo. (Cronache Cittadine)