Inzaghi, pronti per il super match. "La Samp lotterà per la Serie A. I titolari? Posso deciderli bendato»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Arena sarà teatro di uno dei match più attesi della stagione, con il Pisa, attuale capolista, che ospiterà la Sampdoria, distante 12 punti e immediatamente fuori dalla zona playoff. L’obiettivo per la squadra di Filippo Inzaghi è chiaro: mantenere la vetta della classifica anche alla vigilia della sosta, consolidando il proprio ruolo da protagonisti in campionato. Il Pisa ha sorpreso tutti in questa prima parte di stagione, ma Inzaghi tiene i suoi giocatori con i piedi per terra: "Dopo 12 giornate non abbiamo fatto assolutamente nulla - ricorda il mister -. (Quotidiano Sportivo)
Su altri giornali
La sfida tra Pisa e Sampdoria sarà quella di cartello in questo weekend di Serie B, con alcune stelle, come Massimo Coda, pronte a brillare in campo. L’attaccante classe ’88 ritrova Filippo Inzaghi, questa volta da avversario, dopo aver lavorato insieme nella stagione 2019/20. (Samp News 24)
Pisa-Sampdoria, il tecnico dei nerazzurri Filippo Inzaghi ha un dubbio in attacco per la sfida: il punto Filippo Inzaghi, tecnico dei padroni di casa, sta intanto riflettendo sugli ultimi dubbi di formazione in vista del match. (Samp News 24)
La Sampdoria si prepara alla sfida di questo pomeriggio contro il Pisa, una gara importantissima prima della sosta. In vista del match Andrea Sottil dovrà sciogliere gli ultimi dubbi di formazione, in particolare in difesa, dove mancherà Riccio per squalifica dopo l’espulsione rimediata contro il Brescia nell’ultimo turno di Serie B. (Samp News 24)
Questo pomeriggio andrà in scena la sfida tra Pisa e Sampdoria con i nerazzurri che cercheranno di chiudere questo ciclo di gare prima della sosta con un altro successo. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
L’allenatore della Sampdoria Andrea Sottil ha parlato in conferenza stampa della sua squadra e delle difficoltà che questa incontra nella fase realizzativa. La prossima sfida di Serie BKT contro il Pisa sarà un eccellente test per i liguri che potranno misurarsi contro una squadra in forma (attualmente capolista) e che non subisce quasi mai la pressione degli avversari. (Samp News 24)
Ci imbattiamo di fronte a nomi che raccontano molto del grande blasone che trasuda da questo confronto, divenuto molto sentito tra le due tifoserie da una quarantina d’anni. A scorrere la lista dei migliori marcatori di tutti i tempi nella sfida animata da Pisa e Sampdoria all’ombra della Torre c’è da farsi venire i brividi. (Quotidiano Sportivo)