Milan, altra grana per Fonseca: affare fatto per gennaio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan deve fare i conti con un’altra grana parecchio pesante nello spogliatoio e sul calciomercato: l’affare è sempre più vicino per gennaio I rossoneri vogliono dare continuità di risultati dopo l’ottimo 1-3 ai danni del Real Madrid di Carlo Ancelotti in Champions League. La vittoria è stata bella e prestigiosa, soprattutto ha mostrato netti miglioramenti della squadra, che non ha iniziato proprio al meglio la stagione dopo l’arrivo di Paulo Fonseca. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Ne parlano anche altri giornali
La Sampdoria di Andrea Sottil scivola ancora, il tecnico ha spiegato la scelta di annullare i giorni di riposo dopo l’ennesima sconfitta. (ClubDoria46.it)
Andrea Sottil, allenatore della Sampdoria, sa dove intervenire per migliorare le prestazioni della sua squadra: le sue parole (Samp News 24)
Pisa-Sampdoria, le formazioni ufficiali: a Lind l'attacco nerazzurro. Liguri con Coda-Tutino Alle 15:00, però, prenderà il via il sabato cadetto, con le prime quattro gare di giornata: tra questo, il confronto tra big della 'Cetilar Arena' tra Pisa e Sampdoria. (TUTTO mercato WEB)
Pisa-Sampdoria, il tecnico dei nerazzurri Filippo Inzaghi ha un dubbio in attacco per la sfida: il punto Manca sempre meno a Pisa-Sampdoria, sfida che infiammerà questa giornata di Serie B. Gara sicuramente non semplice per i blucerchiati, che pure proveranno a rialzare la testa dopo la sconfitta interna incassata contro il Brescia. (Samp News 24)
La Sampdoria è chiamata a riscattare la brutta sconfitta subita in casa dal Brescia sabato scorso, l'avversario pero' è il Pisa di Inzaghi, primo in classifica a 27 punti e con una sola sconfitta alle spalle. (Telenord.it)
Il giornalista Bufalino ha parlato della sfida tra Pisa e Sampdoria avvisando i blucerchiati sulla pericolosità delle due mine vaganti nerazzurre (Samp News 24)