Pisa Sampdoria, Bufalino: «Grande rivalità negli anni '80 e '90. I blucerchiati ora sono...»

Pisa Sampdoria, Bufalino: «Grande rivalità negli anni '80 e '90. I blucerchiati ora sono...»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Samp News 24 SPORT

Pisa Sampdoria è alle porte e abbiamo intervistato Michele Bufalino che ci ha parlato del prossimo match del Doria Michele Bufalino, giornalista sportivo de La Nazione, Radio Sportiva, Qui News Pisa e Sesta Porta, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di SampNews24 per parlare del prossimo match di Serie B tra Pisa e Sampdoria. Le sue dichiarazioni di seguito in cui vi riportiamo un piccolo estratto: Pisa Sampdoria sarà un match che sa tanto di Serie A, i nerazzurri capolisti che non vogliono smettere di sognare, mentre quel sogno vorrebbero cullarlo anche i tifosi blucerchiati. (Samp News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Probabili formazioni Pisa-Sampdoria, le possibili scelte di Inzaghi e Sottil per la sfida dell’Anconetani Inizia il conto alla rovescia per Pisa-Sampdoria, partita valida per la 13a giornata di Serie B che andrà quest’oggi all’Arena Garibaldi. (Samp News 24)

Pisa-Sampdoria, le formazioni ufficiali: a Lind l'attacco nerazzurro. Liguri con Coda-Tutino Alle 15:00, però, prenderà il via il sabato cadetto, con le prime quattro gare di giornata: tra questo, il confronto tra big della 'Cetilar Arena' tra Pisa e Sampdoria. (TUTTO mercato WEB)

Sampdoria, Massimo Coda ritrova Filippo Inzaghi da avversario: i due hanno già lavorato insieme, la statistica Ai tempi i due erano sotto contratto con il Benevento, che alla fine di una strepitosa annata si conquistò la promozione in Serie A (Samp News 24)

Inzaghi, pronti per il super match. "La Samp lotterà per la Serie A. I titolari? Posso deciderli bendato»

(Eledina Lorenzon) COLLEFERRO ha celebrato, Lunedì 4 Novembre, la Festa dell’Unità Nazionale e Giornata delle Forze Armate con una commovente e sentita cerimonia svoltasi in serata nel Quartiere dello Scalo. (Cronache Cittadine)

Attraverso i propri canali ufficiali il Pisa ha diramato la distinta con i nomi dei calciatori convocati dal tecnico Filippo Inzaghi per la gara di domani contro la Sampdoria, valida per la tredicesim (TUTTO mercato WEB)

L’Arena sarà teatro di uno dei match più attesi della stagione, con il Pisa, attuale capolista, che ospiterà la Sampdoria, distante 12 punti e immediatamente fuori dalla zona playoff. L’obiettivo per la squadra di Filippo Inzaghi è chiaro: mantenere la vetta della classifica anche alla vigilia della sosta, consolidando il proprio ruolo da protagonisti in campionato. (Quotidiano Sportivo)