Sampdoria, chi al posto di Riccio? Vulikic pronto, ma occhio a quel giocatore - Samp News 24

Sampdoria, chi al posto di Riccio? Vulikic pronto, ma occhio a quel giocatore - Samp News 24
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Samp News 24 SPORT

Sampdoria, contro il Pisa non ci sarà Riccio per squalifica: Vulikic è pronto a scendere in campo, ma occhio a quel giocatore La Sampdoria si prepara alla sfida di questo pomeriggio contro il Pisa, una gara importantissima prima della sosta. In vista del match Andrea Sottil dovrà sciogliere gli ultimi dubbi di formazione, in particolare in difesa, dove mancherà Riccio per squalifica dopo l’espulsione rimediata contro il Brescia nell’ultimo turno di Serie B (Samp News 24)

Ne parlano anche altri media

Questo pomeriggio andrà in scena la sfida tra Pisa e Sampdoria con i nerazzurri che cercheranno di chiudere questo ciclo di gare prima della sosta con un altro successo. Gara più... (Virgilio)

A inizio stagione nessuno avrebbe pronosticato una simile situazione di classifica, con il Pisa di Inzaghi lanciatissimo verso la promozione diretta e una Sampdoria costretta a rincorrere e addirittur (TUTTO mercato WEB)

La Sampdoria che arriva alla Cetilar Arena è una squadra ferita dopo la sconfitta contro il Brescia. In Serie B nulla è scontato, siamo pronti per sfidare i primi in classifica". (Quotidiano Sportivo)

Europa Verde sabato mattina a Sassari all’Emiciclo Garibaldi

Il bomber che ha segnato il maggior numero di reti sul prato dell’Arena è Gianluca Vialli, una delle icone del calcio tricolore che proprio con la Samp si è consacrato a livello mondiale. Ci imbattiamo di fronte a nomi che raccontano molto del grande blasone che trasuda da questo confronto, divenuto molto sentito tra le due tifoserie da una quarantina d’anni. (Quotidiano Sportivo)

Quest’oggi, durante la tredicesima giornata del campionato di Serie BKT 2024/25, la Sampdoria è stata sconfitta per 3-0 dal Pisa. Lo stadio Anconetani è stato oggi teatro della più grande disfatta dei blucerchiati in cadetteria contro i toscani che si sono aggiudicati meritatamente la gara. (Samp News 24)

Questa mattina (sabato 9 novembre) Europa Verde sarà presente all’Emiciclo Garibaldi a Sassari per la campagna di tesseramento 2024 con lo slogan “Il coraggio di osare”. Europa Verde, è un partito nazionale i cui pilastri sono la giustizia climatica e la giustizia sociale, è presente in Sardegna dal novembre 2022 e in soli due anni di attività nell’Isola ha eletto nelle istituzioni 13 rappresentanti ed esprime nella Giunta regionale l’assessore dei Lavori pubblici, due consiglieri regionali eletti, il vicesindaco di Sassari e tre consiglieri, il sindaco di Alghero e altri sei consiglieri in altrettanti comuni del nord Sardegna. (SARdies.it)