L’Inter insegue un record in Champions: “Non succede dal 2010”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

Questa sera l’Inter sfiderà la Stella Rossa in Champions League con l’obiettivo di vincere per dare continuità al prezioso pareggio ottenuto all’Etihad Stadium contro il Manchester City. I nerazzurri vogliono infatti centrare la qualificazione agli ottavi di finale senza passare dai playoff, entrando quindi fra le prime otto in classifica. C’è però anche un piccolo record da inseguire nella gara di San Siro contro i serbi. (Passione Inter)

Ne parlano anche altri giornali

Inter-Stella Rossa si è conclusa con il punteggio di 4-0: è la prima vittoria per gli uomini di Simone Inzaghi in questa Champions League, con le scelte in termini di turnover del piacentino che hanno pagato. (Inter-News)

Scelte fatte per Simone Inzaghi in casa Inter. Sarà turnover in Champions League con la Stella Rossa, come trapelato già nelle scorse ore e confermato anche da Sky Sport dopo la rifinitura di questa mattina. (SOS Fanta)

Seconda partita nel giro di tre giorni e nuova ‘rivoluzione’ per Simone Inzaghi. Contro la Stella Rossa vedremo una formazione differente rispetto a Udine. Il pareggio di Manchester ha permesso ai nerazzurri di partire con il piede giusto in questa Champions League (InterLive.it)

Inter-Stella Rossa Primavera di Youth League termina 4-0. Dopo il tris calato dai nerazzurri nel primo tempo, nella seconda frazione di gioco arriva il quarto gol ad opera di Mosconi. (Inter-News)

PRIMO GOL – Mehdi Taremi è stato protagonista in più fasi della partita, dimostrando di essere un attaccante non solo finalizzatore, ma anche abile nel costruire gioco e recuperare palloni. (Inter-News)

Pruzzo nel suo classico intervento radiofonico durante Radio Radio ha commentato la vittoria netta dell’Inter 4-0 contro la Stella Rossa, soffermandosi su Latuaro Martinez e non solo. (Inter-News)