L’Inter insegue un record in Champions: “Non succede dal 2010”

L’Inter insegue un record in Champions: “Non succede dal 2010”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

Questa sera l’Inter sfiderà la Stella Rossa in Champions League con l’obiettivo di vincere per dare continuità al prezioso pareggio ottenuto all’Etihad Stadium contro il Manchester City. I nerazzurri vogliono infatti centrare la qualificazione agli ottavi di finale senza passare dai playoff, entrando quindi fra le prime otto in classifica. C’è però anche un piccolo record da inseguire nella gara di San Siro contro i serbi. (Passione Inter)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo il pareggio ottenuto a Manchester contro il City, l'Inter di Inzaghi scenderà in campo stasera a San Siro con la Stella Rossa I serbi hanno perso la prima partita del torneo in casa contro il Benfica per 2-1. (fcinter1908)

FIAMMA RITROVATA – Lautaro Martinez era uno dei temi principali nell’altalenante avvio di stagione dell’Inter. Prima di sabato, il capitano nerazzurro sembrava la brutta copia di se stesso, avendo praticamente saltato l’intera preparazione estiva. (Inter-News)

La Stella Rossa si appresta ad affrontare la partita di Champions League di domani contro l'Inter, un incontro particolare che avrà il sapore di un derby per il centrocampista serbo Rade Krunic, ex giocatore del Milan. (Pianeta Milan)

Inter-Stella Rossa, dove vederla in TV e streaming: orario e probabili formazioni

A guidare l'attacco nerazzurro ci saranno Taremi e Arnautovic. Dopo il pareggio ottenuto nella prima giornata in casa del Manchester City, l'Inter affronta questa sera la Stella Rossa a San Siro per la seconda gara di Champions League (fcinter1908)

Telecronaca di Fabio Caressa, commento Beppe Bergomi, a bordocampo Matteo Barzaghi e Andrea Paventi, Diretta Gol con Stefano Borghi. Inoltre, alle 20 (su Sky Sport 24 e Sky Sport 4K) e alle 20.45 (su Sport Uno) e dalle 23 (su Sky Sport 24, Sky Sport Uno e Sky Sport 4K), appuntamento con Champions League Show: in studio Federica Masolin, Fabio Capello, Paolo Condò, Alessandro Costacurta, Zvonimir Boban e Esteban Cambiasso. (Sky Sport)

L'Inter prosegue il cammino nella Champions League 2024-2025 con il debutto casalingo contro la Stella Rossa Belgrado. La squadra nerazzurra scenderà in campo allo stadio Giuseppe Meazza oggi, martedì 1 ottobre 2024, con fischio d'inizio alle ore 21:00 Video suggerito (Fanpage.it)