L’Inter insegue un record in Champions: “Non succede dal 2010”

Questa sera l’Inter sfiderà la Stella Rossa in Champions League con l’obiettivo di vincere per dare continuità al prezioso pareggio ottenuto all’Etihad Stadium contro il Manchester City. I nerazzurri vogliono infatti centrare la qualificazione agli ottavi di finale senza passare dai playoff, entrando quindi fra le prime otto in classifica. C’è però anche un piccolo record da inseguire nella gara di San Siro contro i serbi. (Passione Inter)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo il pareggio ottenuto a Manchester contro il City, l'Inter di Inzaghi scenderà in campo stasera a San Siro con la Stella Rossa I serbi hanno perso la prima partita del torneo in casa contro il Benfica per 2-1. (fcinter1908)

FIAMMA RITROVATA – Lautaro Martinez era uno dei temi principali nell’altalenante avvio di stagione dell’Inter. Prima di sabato, il capitano nerazzurro sembrava la brutta copia di se stesso, avendo praticamente saltato l’intera preparazione estiva. (Inter-News)

Un turnover massiccio in tutti i reparti, compreso l'attacco, dove sarà rivoluzione: Marko Arnauotovic affiancherà Mehdi Taremi, con i titolarissimi Lautaro e Thuram che si accomoderanno in panchina. (Fcinternews.it)

Champions, Inter-Stella Rosa stasera a San Siro ore 21. Sky o Prime? Dove vedere la gara

Pronti diversi cambi di formazione per l’Inter. Contro la Stella Rossa in Champions League il tecnico Simone Inzaghi studia un ampio turnover. In attacco provati Taremi e Arnautovic, se confermato per Lautaro e Thuram si prospetta un... (SOS Fanta)

Il pareggio di Manchester ha permesso ai nerazzurri di partire con il piede giusto in questa Champions League. Inzaghi prepara una nuova rivoluzione contro la Stella Rossa. Sono previsti almeno sette cambi in casa Inter rispetto all’ultima uscita (InterLive.it)

Stasera Inter-Stella Rossa, match valido per la seconda giornata di Champions League. La formazione serba giocherà con un modulo offensivo, senza paure. La probabile formazione di Inter-Stella Rossa. (Inter-News)