VIDEO Torino, i vicini della donna uccisa: "Litigavano sempre, difficile capire la gravità"

VIDEO Torino, i vicini della donna uccisa: Litigavano sempre, difficile capire la gravità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE INTERNO

Uno dei condomini: "Avrei voluto intervenire prima" “Litigi? A tutte le ore del giorno e della notte, alcuni giorni urlavano, anche nell’ultimo periodo”. È la testimonianza rilasciata a LaPresse da Gaia, una vicina di casa di Nabi Roua, 34 anni, uccisa dal marito Ben Alaya Abdelkader, 48 anni, nella casa di via Cigna a Torino ieri notte a Torino. “Ieri sera c’è stata una veloce lite tra i vicini, non me ne sono neanche accorto finché la figlia non ha urlato chiedendo aiuto e battendo sulle porte. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altri giornali

Arrestato per aver ucciso l'ex moglie davanti ai figli - il suo braccialetto elettronico non avrebbe funzionato perché “la donna lo aveva disattivato”. “Avevamo deciso di tornare insieme”, ha dichiarato l'ex marito di Roua Nabi, anche lei di origini tunisine. (Il Giornale d'Italia)

L'assassino, operaio con regolare permesso di soggiorno, era stato dotato di braccialetto elettronico dopo la denuncia della donna. (a. (Corriere TV)

TORINO – Notte di sangue a Torino, dove si è consumato l’ennesimo femminicidio. (Quotidiano Piemontese)

Femminicidio nella notte a Torino: accoltella l'ex moglie davanti ai bambini. Il figlio 13enne lo ha inseguito

Donna uccisa a coltellate: tragedia a Torino Donna uccisa a coltellate: arrestato il marito. Omicidio a Torino, uccide l’ex moglie 35enne a coltellate: arrestato 48enne a Barriera di Milano. E’ successo nella notte appena trascorsa. (Notizia Oggi Borgosesia)

Nulla è stato possibile per salvare la giovane mamma, deceduta poco dopo all'ospedale San Giovanni Bosco della Croce Verde di Villastellone. A fermare l’omicida e a permettere ai carabinieri di rintracciarlo è stato il figlio 13enne della coppia, che lo inseguito in strada. (Casteddu Online)

Al culmine di una lite è stata colpita al Una coltellata unica e micidiale stronca la vita di una donna di 34 anni. (Secolo d'Italia)

VIDEO Torino, i vicini della donna uccisa: "Litigavano sempre, difficile capire la gravità"