TRIGORIA - La ripresa degli allenamenti in vista di Atalanta-Roma

foto di Andrea Gonini Dopo la sconfitta contro il Bayer Leverkusen, la Roma è tornata ad allenarsi al Centro Sportivo Fulvio Bernardini di Trigoria in vista del prossimo impegno contro l'Atalanta, in programma domenica alle ore 20:45. Chi ha giocato ieri ha svolto lavoro di scarico, mentre chi non ha disputato la gara contro i tedeschi ha svolto l'allenamento completo. In campo, insieme ai compagni, anche Paulo Dybala (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come di consueto dopo le gare, squadra divisa in due gruppi: chi non ha giocato si è allenato regolarmente, gli altri invece hanno svolto un lavoro di scarico. (LAROMA24)

I giallorossi questa mattina si sono allenati a Trigoria per preparare al meglio la sfida contro l'Atalanta in programma domenica 12 maggio alle ore 20.45. La Joya ha smaltito il problema all'adduttore e a Bergamo tornerà dal 1'. (ForzaRoma.info)

“Se ci fosse stata un’altra partita l’avremmo lasciato a casa. Abbiamo fatto i controlli non ci sono lesioni, ma la sintomatologia è importante per un giocatore. Vedremo se ci sarà bisogno di lui negli ultimi 30 minuti”, le parole del tecnico giallorosso Daniele De Rossi nel pre-partita. (Sport Mediaset)

Daniele De Rossi aggiorna sulle condizioni di Paulo Dybala e spiega le sue Roma rinnovamento tattico nella semifinale di Europa League con il Bayer Leverkusen. "Abbiamo bisogno di corpi nella scatola." Puoi seguire tutto l'accumulo e l'azione mentre accade da questo gioco e Atalanta-Olympique Marsiglia sul LIVEBLOG. (Football Italia)

Infortunio Dybala – Pesante delusione per la Roma, che nel ritorno della semifinale di Europa League sfiora e accarezza a lungo l’impresa ma si deve poi arrendere agli episodi e ai meriti del Bayer Leverkusen, che stacca il biglietto per la finale di Dublino contro l’Atalanta. (FantaMaster)

Paulo Dyala non ce l'ha fatta, l'argentino è andato in panchina nel ritorno della semifinale di Europa League tra Bayer Leverkusen e Roma. (Calciomercato.com)