Il Monza travolge il Brescia: agli ottavi di Coppa Italia è sfida al Bologna

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Al Monza basta un tempo per archiviare la pratica Brescia e staccare il pass per gli ottavi di finale di Coppa Italia , dove gli uomini di Alessandro Nesta se la vedranno contro il Bologna di Vincenzo Italiana. La formazione brianzola, infatti, tra le mura amiche dell'U-Power Stadium, sblocca il risultato al 5' con Kyriakopoulos su assist di Martins, figlio dell'ex Inter Oba Oba e all'esordio assoluto in prima squadra, quindi raddoppia all'11' con Pessina (su suggerimento del greco autore dell'1-0) e chiude i conti con il calcio di rigore trasformato da Caprari a cinque giri di lancetta dall'intervallo. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Il tecnico del Monza, Alessandro Nesta, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria dei suoi contro il Brescia in Coppa Italia (3 a 1). (TUTTO mercato WEB)

Monza, Kyriakopoulos: "Vittoria che mancava da tempo. Ma a Napoli servirà più cattiveria" (TUTTO mercato WEB)

Monza. "Tanto tuonò che piovve" recita un famoso proverbio. E magari ci voleva proprio la pioggia, dal deciso sapore autunnale, per permettere la prima vittoria stagionale del Monza. E così, ai sedicesimi di Coppa Italia, contro un Brescia che ha pagato la differenza di categoria, insieme alle gocce di pioggia è caduto un tabù quanto mai preoccupante per la società biancorossa e i suoi tifosi. (MBNews)

Il tecnico del Brescia, Rolando Maran, ha parlato al termine del match che i suoi hanno perso all'U-Power Stadium contro il Monza. (TUTTO mercato WEB)

Gara a senso unico all'U-Power Stadium di Monza, dove la squadra di casa ha dominato il sedicesimo di Coppa Italia contro il Brescia, sotto di tre gol già dopo la prima frazione. Dopo 11 minuti la gara è già indirizzata in modo semidefinitivo, con il doppio vantaggio rossobianco firmato Kyriakopoulos e Pessina (Milan News)

Ecco l'analisi del laterale ellenico di Patrasso, autore del primo gol (primo nel Monza, terzo da quando è in Italia) brianzolo e dell'assist per capitan Pessina, nel 3-1 monzese sulle Rondinelle.. (Monza-News)