Un eterno Shaqiri risponde a McTominay: pari tra Scozia e Svizzera nel girone della Germania

Dopo il netto 2-0 della Germania ai danni dell'Ungheria, la Svizzera era chiamata a rispondere contro la Scozia nel gruppo A di Euro 2024. La partita si è rivelata però più complicata del previsto per la squadra di Yakin, colpita dopo tredici minuti da McTominay. Eterno Shaqiri Immediato però il pareggio di un eterno Shaqiri, che sembrava poter aprire alla rimonta della Svizzera. Il punteggio è invece rimasto incollato sull'1-1, anche perché all'83' un gol di Embolo è stato revocato dal VAR (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altri giornali

Scozia-Svizzera 1-1 RETI : 13'pt McTominay; 26'pt Shaqiri. SCOZIA (3-4-3): Gunn 7; Hanley 6.5, Hendry 5.5, Tierney 5.5 (16' st McKenna 5.5); Ralston 5, Gilmour 6 (34'st Mclean sv), McGregor 6.5, Robertson 6.5; McTominay 7.5, Adams 6 (45'st Shankland sv), McGinn 6.5 (45'st Christie sv). (Gazzetta del Sud)

Svizzera, Yakin: "Shaqiri vive per serate come queste. Con la Germania vogliamo giocarcela" (TUTTO mercato WEB)

Un pari che accontenta la Svizzera e lascia una flebile speranza di passaggio agli ottavi alla Scozia. (Gazzetta di Parma)

"Non tirare Shaqiri!". Sommer spiega: "Non ci siamo ancora qualificati. Germania? La conosciamo bene..."

Calzona, oggi CT della Slovacchia e per quattro mesi allenatore del Napoli, ha parlato dell’Italia in vista della Spagna. Poi anche un ricordo sulla sua esperienza in Campania e qui cita l’1-1 con l’Inter a San Siro. (Inter-News)

Scozia e Svizzera hanno pareggiato per 1-1 nella seconda partita della fase a gironi degli Europei. A Colonia (Germania) i britannici hanno subito la rimonta degli elvetici, che si issano così a quota 4 punti in classifica generale alle spalle della Germania (6) e davanti alla Scozia (1), compiendo un passo importante verso la qualificazione agli ottavi di finale. (OA Sport)

"Non tirare Shaqiri!". Sommer spiega: "Non ci siamo ancora qualificati. Germania? La conosciamo bene..." (L'Interista)