La coda del diavolo, Argentero dark con Cristiana Dell'Anna

Una Sardegna magica e quasi livida sotto la luce invernale fa da sfondo alla storia di ricerca della verità, resa più urgente dalla necessità di discolparsi di chi è stato incastrato, che è alla base di 'La coda del diavolo', in onda lunedì 25 novembre alle 21.15 su Sky Cinema Uno, in streaming su Now e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K. Tratto dal libro di Maurizio Maggi (Longanesi) 'La coda del diavolo', diretto da Domenico De Feudis ha per protagonista Luca Argentero nel ruolo di Sante Moras, un ex poliziotto oggi guardia carceraria, che viene incolpato di un omicidio; al suo fianco Cristiana Dell'Anna che interpreta Fabiana Lai, una giornalista decisa a non fermarsi di fronte alle apparenze, mentre Francesco Acquaroli ha il ruolo di Tommaso Lago, commissario di polizia inflessibile e determinato nella sua caccia all'uomo. (Tuttosport)

Su altre testate

Luca Argentero torna protagonista sul piccolo schermo con “La coda del diavolo”, un action-thriller Sky Exclusive diretto da Domenico De Feudis. Luca Argentero, la reazione ai like della moglie Cristina Marino per Stefano De Martino Argentero, 20 anni di carriera Durante un’intervista, Argentero ha riflettuto sui vent’anni della sua carriera, segnati dall’attenzione costante del pubblico: «Sono 20 anni che mi giudicano, ma mi interessa il giudizio di pochissime persone», ha dichiarato. (ilmessaggero.it)

Guardando al cinema ultimo nostrano, si ha l’immediata evidenza di una spaccatura profonda, che è tanto autoriale, quanto produttiva. (Cinematographe.it)

Luca Argentero è il protagonista di un thriller d'azione intitolato La coda del diavolo in arrivo il 25 novembre su Sky Uno e in streaming su NOW. (ComingSoon.it)

Luca Argentero uomo solo e braccato in "La coda del diavolo"

Arriva in esclusiva su Sky Cinema il nuovo film con Luca Argentero e Cristiana Dell’Anna, in onda lunedì 25 novembre alle 21:15 su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K. (Sky Tg24 )

Ebbene, con La coda del diavolo, film di Domenico de Feudis tratto dall’omonimo romanzo di Maurizio Maggi, ribalta completamente questa percezione che abbiamo di lui. Luca Argentero nell’immaginario collettivo è una figura rassicurante. (cinematografo.it)

Luca Argentero uomo solo e braccato in "La coda del diavolo" 17 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)