Il Guardian smentisce Djokovic: «Davvero improbabile che sia stato avvelenato col cibo»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il giornale inglese ha sentito un po’ di esperti sulla denuncia del serbo sul 2022. E dicono tutti che è quasi impossibile che abbia assunto piombo e mercurio dal cibo. Peraltro lui è vegano. Cosa ha mangiato? Possibile, certo. Ma improbabile, ecco: parecchio improbabile che Novak Djokovic sia stato “avvelenato” dal cibo mangiato nel centro di detenzione per immigrati dell’hotel in cui fu rinchiuso in attesa del visto per entrare in Australia nel 2022. (IlNapolista)
Su altre testate
Kyrgios: "Djokovic e il cibo avvelenato? Lo abbiamo trattato come una ma, non avremmo dovuto farlo" (Eurosport IT)
Come vorrei chiudere? Immagino che se dovessi iniziare a perdere troppe volte, ad avvertire un divario sempre maggiore con gli avversari e ad avere più difficoltà a superare i veri ostacoli nei tornei di Slam, allora probabilmente la farei finita. (Tuttosport)
In quella specifica circostanza, l'ex numero uno del mondo si era visto annullare il visto e alla fine è stato allontanato dal Paese per il suo rifiuto di vaccinarsi contro il Covid-19. (Sky Tg24 )
Il serbo, 24 volte vincitore di un major, si è visto annullare il visto prima degli Australian Open nei giorni in cui vigevano le regole di ingresso in Australia per il COVID-19 e al suo stato di non vaccinato, ed è stato detenuto in un hotel di Melbourne condiviso con richiedenti asilo. (Diretta)
La coppia, a Melbourne, ha iniziato a fare sul serio: Murray infatti non era presente a Brisbane nella prima settimana dell'anno, quella che poteva consegnare nelle mani del serbo il titolo numero 100 in singolare e che lo ha invece visto sconfitto ai quarti di finale, superato a sorpresa da Opelka. (La Gazzetta dello Sport)
Avvelenato con del cibo tossico. Fanno rumore le parole pronunciate da Novak Djokovic nell’intervista rilasciata nel numero di febbraio di GQ Italia. (Corriere della Sera)